Io e Alex eravamo tornati insieme dopo anni,ero al settimo cielo,tutti ci avevano lasciato la casa libera e stanotte avevamo passato una delle notti più belle della nostra vita ..
«sai sono stati gentili a lasciarci soli » sussurrai accarezzando il petto ad Alex....
«torneranno fra poco dovremmo almeno preparagli la colazione » risi..
Lui mi baciò accarezzandomi il corpo «ma dai ci hanno lasciato solo perché altrimenti avremmo fatto troppo casino..» la sua mano si spostò sul mio fondoschiena «e lo rifarei,lo rifarei,e lo rifarei » mi morse il seno «non ne ho mai abbastanza di te ...»
Sorrisi «fatti una doccia, io vado a preparare la colazione...»
«sarebbe meglio se la facessi con me..» disse
«non posso devo preparare la colazione»
«va bene allora io dopo preparerò i bagagli »
Sorrise «dopo c'è ne andremo a casa ?» «si» sorrisi e lo baciai «dopo andremo a casa,insieme »
Lui si alzò dal letto ovviamente completamente nudo, lo odiavo doveva sempre farmi morire, e poi si infilò in doccia ...Io scesi di sotto a preparare la colazione e quando tornai di sopra per avvisare Alex lo troverai con un test di gravidanza in mano, il mio...
Positivo.
Alex aveva le lacrime agli occhi e la testa tra le mani
«è mio?» sussurró, «si..» sussurrai con le lacrime agli occhi, deve averlo trovato nella mia borsa mentre faceva le valigie ..
«perché non me l'hai detto?» urló buttando il test per terra e dando un pugno al muro «perché me l'hai tenuto nascosto? Volevi abortire?»
«certo che no!» dissi avvicinandomi «non ti avvicinare, non ti azzardare lexie..» era distrutto
«avevo paura della tua reazione, noi non stavamo insieme avevamo litigato,c'era amalia...»
«Amalia?» mi guardó sconcertato «da quanto lo sai lexie?» ... non risposi...
«da quanto lo sai?» alzó la voce...
«sono rimasta incinta quella notte nel tuo appartamento, quando mi hai detto che amalia non era la tua vera ragazza ..» sbiancó
«me l'hai nascosto per tutto questo tempo? Partorisci fra pochissimi mesi cazzo! Quando me lo avresti detto? »
«ho sbagliato ma non sapevo cosa fare, non sapevo se lo avresti voluto...»
«non riesco neanche a guardarti , ho sempre desiderato un bambino da te lexie, l'unica persona che potrei amare almeno quanto te , come hai potuto pensare che io non lo volessi?! Io ti amavo cazzo!»
«amavi..?» dissi sentendomi quasi morire ...
« perfortuna le valigie sono già pronte » mi disse, prese la sua valigia e lo sentì sbattere la porta di casa, quando scesi con la mia erano già tutti tornati, kate mi abbracciò immediatamente e poi tornai a casa, da sola.
STAI LEGGENDO
Bitter LOVE(completa)
RomansaSequel di "Insane love". Terzo libro della saga "A distraous love". Lexie e Alex sono cresciuti, sono ragazzi più maturi le cui strade si sono divise e stanno per affacciarsi al mondo del lavoro. Alex è sempre stato il classico bad boy che faceva a...