Heilà, a tutti voi!!!
È stato davvero divertente revisionare e riscrivere questa storia — ovviamente sono rimasta molto fedele alla versione originale perché come avevo anticipato nei primi capitoli, beh, l'unica cosa che sarebbe cambiata sarebbero stati i prestavolti, e quindi il cast.
Spero che questa storia vi abbia divertito, emozionato, fatto arrabbiare e sclerare come la prima volta che l'ho portata su questa piattaforma e, in particolare, su questo fandom.
Come ben sapete Fairy Tail è stato il primo fandom su cui ho scritto maggiormente, mentre il mondo kpop è adesso il mio nuovo passaporto per il mondo della scrittura ma, come si suol dire, chi nasce otaku morirà otaku 🙆🏻Per quanto riguarda il sequel: come nella versione precedente anche qui avremo il continuo della storia — anche perché non posso stare troppo tempo lontana dai miei piccoli sfigati preferiti; premetto che nella seconda parte della storia non ci sarà più il triangolo amoroso tra Sylvia, Carlos e Ashton ma bensì tra Reiki, Sylvia e Ashton, ma per tutto il resto la trama sarà molto fedele a quella originale.
Grazie mille per le mille e più visualizzazioni.
Grazie mille per i mille e più voti.
Grazie mille per i mille e più commenti.
Grazie mille per le interazioni.
Grazie mille per il sostegno.
Grazie mille per avermi invogliato a scrivere e, in questo caso, riscrivere la storia per una comprensione migliore.
Grazie mille per tutto questo tempo passato insieme <3Grazie, davvero, grazie mille per tutto questo <3
Come già detto il sequel di questa social media lo potete trovare sul mio profilo, il primo capitolo, ma anche il secondo, dovrei pubblicarlo entro la fine di questa giornata; dovrei pubblicare tutti i capitoli nel minor tempo possibile e spero possiate pazientare se non dovessi riuscirci in tempo, anche perché — come ben sapete — porto sempre a termine i lavori che inizio :)
Se vi va' e volete sostenermi: commentate, votate, seguitemi oppure, sempre se ne avete voglia, potete anche inviarmi un crispy mcbacon sotto casa mia. Insomma, non mi offendo mica :D
Spero di rivedervi presto tra i commenti di qualche mia altra nuova storia, che sia di Fairy Tail oppure di un altro fandom.
A presto mia adorata banda di otaku <3Vi voglio bene tutti quanti <3
౨ৎ ˖ ࣪⊹ naomi ⊹₊ ⋆୨ৎ
STAI LEGGENDO
ᴛᴜᴛᴛᴀ ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ɪɴsᴛᴀɢʀᴀᴍ
Short Story| 𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔 | ᴅᴏᴠᴇ ϙᴜᴀᴛᴛʀᴏ ʀᴀɢᴀᴢᴢɪ ᴅᴏᴘᴏ ᴇssᴇʀsɪ ᴜʙʀɪᴀᴄᴀᴛɪ ᴀᴅ ᴜɴᴀ ғᴇsᴛᴀ sɪ ʀɪᴛʀᴏᴠᴀɴᴏ ɪɴ ᴜɴ ɢʀᴜᴘᴘᴏ ᴡʜᴀᴛsᴀᴘᴘ ᴄᴏɴ ᴘᴇʀsᴏɴᴇ ᴛᴏᴛᴀʟᴍᴇɴᴛᴇ sᴄᴏɴᴏsᴄɪᴜᴛᴇ ⤈ > > ⤈ 43k • [8/1/2021] 44k • [9/10/2021] 46k • [2/7/2022] 48k • [6/14/2022] 50k • [3/9/2023] ⤈ ɪɴɪᴢ...