{attenzione le seguenti cose sono incredibilmente CRINGE. Io vi ho avvertito }Oggi vorrei parlare di quel cazzò che mene fotte a me della vita ... voglia di morire zero ... la cocaina in fondo a qualcosa serve!
Comunque c' è il coronavirus e io vivo in Lombardia, questo ci fa capire 2 cose fondamentali:
— morirò ( non è vero sono immortale)
— non vado a scuola!!!!!! ( si L' età che ho messo nel profilo è falsa *incredibileee*, sono 03 )
Insomma mi annoio!!!!! Ripeto: MI ANNOIO !!!!!!!!!!!!
Così scrivo e cazzeggio, di più la seconda... mi dimentico di greco, latino, letteratura, mate, storia, scienze, fisica....
Ebbene sì, colpo di scena inaspettato signore e signori: VADo AL ClASSICo
...
....
.....
......TAN TAN TANn
Già lo so da un dugongo come ci si aspettava di più, ma ricordate: la droga fa male e vi consiglio di non assumerla mentre mandate le iscrizioni al liceo...
Comunque finora non ho ancora perso un anno ... Trump!!! Dove sono i miei parrucchini???!!!! E le medaglie!!!???
Beh d' altronde io sono bellissima... cioè, intelligentissima... volevo dire quello ... già .
E non lo dico perché sono sotto effetto di sostanze stupefacenti ma perché sono segno zodiacale LEONE !!!! Tremate mie sudditi ... perché io sono BUBBOLA ...!!!!!! La vostra QUeennnnn!!!!!!!!!Io e la coerenza... vecchie amiche di infanzia ...
Vabbè ho finito con il delirio ( non è vero mi sono solo rotta i coglioni di scrivere )
ARRIVERCI !!!!!!!!!!!!!!!!!
STAI LEGGENDO
È un libro molto bello !!!! Giuro che sono simpatica
RandomI miei sfoghi random Leggetelo ... sto scherzando 🙃 ATTENZIONE: questo libro può nuocere alla vostra salute mentale e ricordate bambini che la DROGA FA MALE.