Ciaoooo

28 4 3
                                    

Sono rincoglionita... nessuno si sta cagando sta storia... fate BENISSIMO!!!!!!!!!

Vabbè volevo dirvi che comunque non sono L' unica in famiglia sotto effetto di sostanza stupefacenti ... ci sono anche mio padre e il gatto.....


Anche mia madre sembrerebbe molto spesso sotto acidi ma non si droga tranquilli, lei è una donna responsabile... spero...

Comunque mio padre è PESCI... i più fattoni dello zodiaco ...
E mia madre è SCORPIONE ... quindi si mia madre è SATANA...
Una intelligente e figa madre BIPOLARE e sempre CICLATA... beneh... ho avuto una bella infanzia... ma mia madre è anche sempre allupata ( è scorpione)

Ovviamente mi ero messa in testa di parlare di DROGA e non lo ho ancora fatto ...
Bene... ieri mio padre ( da bravo ossessionato dello sport) é andato in palestra e a correre tornando tardi e odorando in una maniera indecente... puzzava di... di... ma proprio di... di SCHIFO... ecco...


È entrato in casa e L' odore di è sparso OVUNQUE... malimortaccibostra... brutte merde...

E io ho iniziato a bestemmiera allegramente... NON FATELO A CASA!!!!!!!!!!

E niente... il mio gatto si é rotolato sniffando le scarpe e il loro tanfo atroce e poi ha iniziato a correre per casa come un demente e cadere in giro ciondolando come un drogato.
Io voglio molto bene al mio gatto per questo mi sono insospettita... mi sono messa in testa di annusare anche io le scarpe.... una IMPRESA IMPOSSIBILE... a 2 Mestri di distanza ti vien già voglia di morire!!!!!!!
Ma io ho perseverato nel giusto per ammoreh del mio GATTO.... e ho sniffato le scarpe... eh già ... sono FIERA DI ME!


Ma ora viene la parte più incredibile... la suola ... da vicino ... odorava di Eroina... e non sto scherzando... DIO SANTISSIMo


Proibii al gatto di avvicinarsi alle scarpe di quel FATTONe PESCe di mio PADRe ...

E la buona azione del giorno l'avemo fatta :);):);):);):);)


Mio padre poi si é comportato in modo strano per tutto il resto della sera... e io boh ...







[ LA MIA FAMIGLIA NON FAUSO DI STUPEFACENTI NON FATELO NEMMENO VOI]


Non drogatevi!!!!!!!
NOn DrOgAtEvI!!!!!! 



ARRIVEDERCI!!!!!

È un libro molto bello !!!! Giuro che sono simpatica Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora