Salve!
Oggi ho avuto L' idea più geniale mai concepita dall' umanità ... ma a nessuno interessa... Stocazzo io ve lo racconto fineh! Nie nie nieEra da quasi una settimana che non mi drogavo male... perché ?
PERCHÉ il mio amatissimo e fottutamente sexy spacciatore ha avuto dei problemi e pure il corona ci seh messo... uff!!!!!!!!
Ma io ho avuto una idea genialeh per farmi arrevuare la ruobahhhhhh....
E niente ...
Ieri mi sono drogata dopo tanto tempo! Baci volanti a persone immaginarie! Saluti che manco la regina Elisabettiana!Ma... voglio raccontarvi cosa ho fatto ieri... (tante, tante cazzatine)
Mi sono svegliata alle 5 e già qui sarei morta... ma per LA DROGA questo ED AlTrO!!!!!!
Sono uscita in ciabatte dietro casa mia e ho presa la robbsaahhhhhhhh
Dopo averne usufruito... ;)Poi sono tornata a dormire...
La VIDEOLEZIONS!!!!!!!!
Ah la ViDeOlEzIoNe....Ero in ritardo... tanto per cambiare...
Non ho fottutamente ascoltato una minchia e ho partorito questo video di MERDA ...Fatemi sapere se volete un FACE reaceaaaalkklllllll!!!!!!
MAVVAFFANCULO!!!!!!!
Ok poi nel tardo pomeriggio ho tagliato polipi ...
Ottima attività ve la consiglio...E di sera ho tirato giù tutti santi + madonnd perché non mi si salvava il file del tema...
Dopo mio padre mi ha costretta a picchiarmi da sola perché ho detto una parolaccia... hohihuhhihjhiiiiihnjuyyhinjhOra voglio condividere con voi 15 minuti di completo delirio che a casa mia sono dei qualsiasi 15 minuti oemrdinari....
INUZIONRMO!
Stavo leggendo one shots erotiche sulla ereri.... heheheheh si
*rallentatore* fAn... fich.... cion....
eRoTIcheeeehhh.... ErER..., iiiiiih....Ora ... io leggo questo...
IO: mi alzo, butto il telefono sul tavolo e vado via...
Arrivo in cucina... *sospiro profondo* torno in camera e prendo il cellulare...IO: guardò in alto....
emh già già ...Mio padre entra in camera.
PANICOButto il telefono sul letto e iniziò a camminare...
Vado in bagno *sospiro profondo*
Mio padre entra (come se fosse normale): "si vede che sei innamorata, hai trovato un altro dei tuoi ragazzi!?"
Mia madre (dall' altra stanza): " hahaha per te é un incubo vero Bubbolone [censura accuratissima per mio padre]?!"
Mio padre esce...Io vado in camera...
Mio padre entra in camera... silenzio...
"Ho bisogno del tuo aiuto per lavare il pavimento..."
Mi alzo e lo seguo...
litighiamo e laviamo il pavimento...
Mia madre entra in camera mia: chi ha lavato il Pavimento?Io: Levi... cioè papà...
:)
Mia madre: vai a LAVARTI LE MANI!!!!!!!!!!
(Barbara d' Urso é entrata nella chat)Io vado in bagno *sospiro*
Prendo della carta igienica... e mi lavo le mani nel lavandino con la carta igienica...
Mio padre entra... "ti sei lavata le mani???""Lavati le mani!!!!"
(Barbara è felice ora)
"Col sapone"
Vado e prendo altra carta igienica ...
E mi lavo le mani...
ARRIVEDERCI!!!!!!!E ricordate.... nOn DrOgAtEvI
STAI LEGGENDO
È un libro molto bello !!!! Giuro che sono simpatica
AcakI miei sfoghi random Leggetelo ... sto scherzando 🙃 ATTENZIONE: questo libro può nuocere alla vostra salute mentale e ricordate bambini che la DROGA FA MALE.