Buongiorno ora mio padre vuole fare gli esercizi ...
Mi ha appena fatto un monologo sull' importanza di ciò che si posta sui social ... beneh ...
Direi che dopo questa fottuta storia sia un po' troppo tardi papà ...
E addio alla mia DIGNITÀ (come se ne avessi mai avuta una)
Haha ha ... si ride per non piangere ...
Vabbè L' ho cronometrato mentre faceva le genuflessioni e niente...
Ma sono qui in questo momento per una specifica ragione!!!!!
[inserire musichetta epica stile anime]
La BIBBIA è trash ...
*faccia WTF*
Già ... proprio quello che ci mancava in questo libro ... un po' di trashume biblico...Sto scherzando ovviamente... in realtà no... leggete un po' di SALMI, ISAIA, IL CANTICO DEI CANTI... e altro.... poi ne riparliamo...
Come so queste cose?? Ah haha bella domanda...
Allora... domenica pomeriggio ero drogata (tanto) e prima di andare a dormire ho letto la Bibbia... hehehehe
Non voglio commenti! NON VOGLIO COMMENTI!!!!!!!
Ho dettto che NoN vOgLiO cOmMeNtI!!!!!!!!!!!Sono stanca persone... sono stanca (credo che il termine adatto sia drogata, ma dettagli.)
Ho la sindrome di mia madre... probabilmente é ereditaria
Mado oggi sono proprio depressa ... mi spiace personcine arrapate... oggi non sono fastidiosamente FELICE!!!!!
In realtà dovreste ringraziarmi ... sono FASTIDIOSA lo so ...
Tanto per cambiare sto scrivendo mentre quella di grammatica corregge i compiti di cui (tanto per cambiare) non sapevo L' esistenza...
Certe abitudini non si cambiano
Comunque mi sa che sto capitolo è uscito proprio una MERDA SECCA
Chi cazzo la vuole leggere una MERDA SECCA??? Io noi e voi ... beh ... se vi sta piacendo leggere questa minchia di storia allora vi consiglio di andare da uno bravo e di interrogarvi sulla vostra SESSUALITÀ... voi non state beneh ...
E se ve lo dico io ... allora mi sa che qualcosina che non va ce lo avete...
Vabbè prima mi sono fatta un FIMl MENTALiso asssurDissimo!!!!Ve lo racconto un' altra volta va' non ciò sbatti manco di drogarmi (questa in realtà è una cosa bella) ... pensate quanta ne ho di rompermi il cazzo in continuazione a scrivere cazzate su WATTOLO
Ma PORCA PUttaNA !!!!!! E calla sono diventata NEVROTICA
merda
....
...
secca
(musichetta delle canzoncine idiote per battute di merda che non fanno ridere manco il mio cane)
Io non ho il un cane...
Vabbè
ADDIo addIO amicI ADio noI Ci doBBI aM o LA sc...
Spero di aggiornare più tardi con qualcosa di più decente...
ARRIVEDERCI!!!!!
ceh ... gli altri in fondo (capitoli) possono in qualche strano e asssurdo modo far quasi ridere ... perché i miei disagi sono fuori da questo mondo
Ma questo ?! PORC...
STAI LEGGENDO
È un libro molto bello !!!! Giuro che sono simpatica
CasualeI miei sfoghi random Leggetelo ... sto scherzando 🙃 ATTENZIONE: questo libro può nuocere alla vostra salute mentale e ricordate bambini che la DROGA FA MALE.