Ieri durante matematica online volevamo tutti morire martellandoci fortemente gli zebedei... mai vista roba tanto noiosa...
Vabbè in pratica ci siamo tuttti Messi a farci i fottuti cazzi Benedetti nostri... chi mangiava, chi disegnava, chi correva, chi perculava la prof e chi ballava (io)
Oggi è peggio!
Abbiamo iniziato da 15 minuti e la rete della prof é gia così fottutamente fottuta che non si capisce una cazzo di minchia di niente ... hahaha divertente... ogni tanto qualcuno si scollega o non sente più niente o succede il fini mondo o si prende virus... vabbè avete capito ... un casino bordelloso peggio di sto libro (hihihihi)Ora la prof sta per fare un annuncio importante in diretta (wow *faccia stupita*)
Niente... ci dice di non andare a scuola...
Emh già
2 settimane che stiamo a casa e il terrorismo psicologico della Rai e questa ci dice di non andare a scuola... BUONGIORNO PROFESSORESSA!!!!!!!!!
Ora ci ha detto di mandarle i temi che non avevamo fatto ... si
Io già scrivo qui su Wattpaddino ... *faccia da really nigga* poi a scrivere temi... vabbè tanto prendo 10 sicuro...
Per il resto stiamo chiusi in casa a fare una beata minchia...Ieri ho avuto una idea così geniale su cosa fare che mi stupisco di me stessa... *faccia pervy*
Bene ho appena scoperto che avevamo degli esercizi di storia da fare... merda non li ho fatti
Beh quando mai io ho fatto i compiti ...? Appunto MAI
Haha ha
Vabbè ora ha di nuovo detto che siamo la classe migliore e la più responsabile *faccia da mavacagare*
Poi ci dice che dobbiamo studiare....Vah beneh
Vai di STORIA.
Dio santissimo aiutaci tu...
Vabbè ...
ARRIVEDERCI!!!!!!!
STAI LEGGENDO
È un libro molto bello !!!! Giuro che sono simpatica
RandomI miei sfoghi random Leggetelo ... sto scherzando 🙃 ATTENZIONE: questo libro può nuocere alla vostra salute mentale e ricordate bambini che la DROGA FA MALE.