"Ragazzi scusate... mi ha chiamato il fruttivendolo!"
Cit. La mia prof di scienze...La quarantena sta degenerando e noi con lei...
Dite di no? Qualche esempio:
Il prof di Storia dell' arte...
Lui é sempre stato strano... nel senso STRANISSIMO!
Ma da rinchiudere che manco io posso competere!
Abbiamo scoperto che ha un intero muro con quadri dipinti da lui raffiguranti donne nude...THE FUCK!
Ceh...
No seriamente... un INTERO MURO CON DIPINTI DI DoNnE nUdE...
E ha moglie e figli ma dettagli...Lui ci ha mostrato poi la sua collezione di macchine da caffè e teiere(?) varie...
....
....
...
Rileggete! Tornate su e rileggete ho detto!
Bravi
Ha decine e decine di quella roba! In colori e stili ogni volta diversi!
Ah ... La PsIcOpAtIa....
Che Bella cosa...Passando ad altro... un mio compagno ha rischiato la denuncia per furto di identità di un minore ai 12 anni...
Niente di che ...
A chi non é mai capitati...
Dopotutto so regazzi ....
É normale...
.
MA PORCAAA PUTTANA MA SEI COMPLETAMENTE DEFICIENTE TI SEI AUTO CENTRIFUGATO IL CERVELLO MA CHE CAZZO FAI CAZZO FAI DEMENTEEE COGLIONEEEE COME PERCHÉ PERCHÉ CAZZO PERCHE MINCCCHHHIIIIIAAAAAA MA HAI PROPRIO LA MERDA NEL CERVELLO E LE FRITTURE NELLO SCROTO TE SEI DROGATO PIÙ DI ME PRIMA DI FARE STA MERDA DI CAFONATA! Pezzo di merda...
Bambini... imprecare é brutto non fatelo... se lo fate andrete andrete all' inferno un posto brutto brutto dove vi STUPRANO... quindi non imprecate ci vado all' inferno per voi visto quanto so brava? ... un angioletto... fata turchina... Maria bubbola di Calcutta!
Inchinatevi plebei
ARRIVEDERCI!!!!!
STAI LEGGENDO
È un libro molto bello !!!! Giuro che sono simpatica
RandomI miei sfoghi random Leggetelo ... sto scherzando 🙃 ATTENZIONE: questo libro può nuocere alla vostra salute mentale e ricordate bambini che la DROGA FA MALE.