Eh beh...

14 3 5
                                    

Volete sentire una storiella divertente? RIDICOLA e divertente?

...

Scommetto di sì...





Questa é una storia drammatica raccontata e vissuta dalla sottoscritta quindi é pure scontato che sarà una marmaglia melmosa improponibile...


I protagonisti della storia sono la mia sfiga e i miei biscotti...
uff...
NON PENSATE MALE... per una volta non c' è nulla da pensare male...
insomma...

Allora...

Venerdì ero interrogata online su Skype in geografia... PERCHÉ SI STI IDIOTI E STE MEGERE VOGLIONO INCREMENTARE I SUICIDI...

ma partiamo benissimo col fatto che non avevo studiato al massimo per colpa della mia cara amica PIGRIZIA e di mio cuginetto giggetto CAZZEGGIO!
Però AVEVO STUDIATO!!!!!!!!!

Porca miseria avevo STUDIATO CAZZO porco d*BEEP*


Ok calmati... un respiro profondo... come ci ha insegnato lo psichiatra...

Ok...
*sospiro*

In secondo luogo la mia connessione aveva deciso di andare in cielo e le madonne di cadere sulla terra... ok forse le madonne le avevo tirate giù io...

Ma capitemi GIÀ SENTIVO CHE SAREBBE FINITA MALISSIMO!


... e niente.... ripassai un' oretta e aspettai fino alle 9:46 per collegarmi... L' interrogazione iniziava alle 10...

Mi mancava un quarto d' ora... e io in quel quarto d' ora avevo dei programmi... VOLEVO FARE LA MIA STRAMALEDETTA COLAZIONE E FINIRE DI ASCIUGARMI I CAPELLI!!!!!!




Ma noh... la mia prof stronza aveva deciso di NO... sta stronzah...

Io prendo il mio latte... apro i biscotti... 9:47 ...
La prof mi chiama...
La prof  mi chiama...
Oh merda...

Accetto la chiamata...

TENSIONE


La prof sorride... "buongiorno Bubbola!"

Io...



"Accendi la videocamera"

Accendo la videocamera...

Tazza di latte in mano... biscotto mezzo mangiucchiato nell' altra ... asciugamano a mo di turbante in testa...
"Buongiorno prof"

...



"Stavo finendo di fare colazione"



... perché voi lo sappiate... non abbiamo nemmeno iniziato con la sfiga...





Una volta aggiunti i miei compagni interrogati con me mi accorgo di una cosa...

Pronti?

...
3...
2...
1...




Ero interrogata insieme al mio EX!


E io... come dire...

Ecco...
Lui non mi é indifferente!
Nel senso che ho passato L' interrogazione a fissarlo e desiderare di affondare le mani nei sui capelli... é FIGO ok? É figo...

E mi odia...:( :( :( :( :( :(



Per tutta L' interrogazione ebbi il sex appeal di un carciofo e non potei fare altro che osservare con desiderio i biscotti sulla mia scrivania senza poterli toccare... stavo morendo di fame!

Ripeto: STAVO FOTTUTAMENTE MORENDO DI FAME!!!

Ma noh la prof aveva dovuto chiamarmi un quarto d' ora prima... QUANTO LA ODIO!!!


La cosa peggiore?

Ok....




Ero al limite... la prof aveva fatto una domanda difficile... era la mia occasione...
Allungai la mana nel pacchetto di biscotti...
La plastica scricchiolò...

"BUBBOLA! É tutto il tempo che guardi il libro! La smetti di copiare!!! Guarda che ho sentito prima che suggerivi a [nome del mio ex]. Mi credi scema?! E ringrazia che..."




Bla bla bla...























Oh porco cazzo...







Per non so quale grazia rifacemmo L' interrogazione e andò meglio



Ho ancora i traumi...



ARRIVEDERCI!!!!

È un libro molto bello !!!! Giuro che sono simpatica Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora