Per vostra informazione in questo momento sto scrivendo mentre si sta facendo lezione di grammatica su Skype... hehehe ... I'm a BaD gIrL 👧
Cringiate
Ve lo meritate
Praticamente mezza classe ha problemi con il fottuto internet e la rete va una merda ma si continua a fare lezione ... principalmente nessuno riesce a togliere quel cazzo di muto... e non sappiamo che fare... io sono tra questi ovviamente perché sono sfigata un fottio ... e li mortacci vostra brutti babbani di sta gran minchia... ma almeno non sono obbligata ad intervenire durante la lezione e posso scrivere in pace questa storia malnata e mal cagata che dovrebbe essere illegale ma dettagli... con tutta la droga di cui mi faccio quotidianamente della legalità sai quanto mene fotte...
Ora sta megera di merda ha pure cominciato a spiegare... fanculo... vabbè vado un attimo e poi torno....
mh ho un po' fame ora che ci penso... forse ora vado a prendermi dei biscottini senza glutine e lattosio ... maledetto GLUTINE schifoso!!!!!!E niente alla fine non ho ascoltato la cazzo di spiegazuone... evviva... ma tanto credo che facciano tutto così ...
Ora la prof sta dicendo... "che cosa? La mamma mangia quando? Quando il papà torna a casa... chi non ha capito???"
Ma porca puttana non riesco a togliere il muto lo capisci???!!?? Come minchia ti parlo???!!!! E così siam messi tutti ... non solo io porca puttana!!!!
Ora finisce che mi incazzo e divento pure nevrotica... già saltiamo la gita ... piangoooooGiuro che piangooo
Ora la prof sta parlando di articoli mal scritti che nessuno ha letto o sentito nominare che hanno fatto incazzare un botto la preside... e gli articoli parlavano di noi... ma che siamo seri???!!!! Ma io vi sclero male in faccia!!!!!
Oddio ho fatto una corsa... avevo dimenticato il mio piccolo povero amatissimo gattino chiuso in bagno ... io lo amo tantissimo il mio cucciolo!!!!!!
In pratica ora la prof sta parlando di fare verifiche e interrogazioni online.... hahaha ma questi so deficienti proprio... ma so pazzi
E ora sta parlando di annullare le invalsi... cosa??!!!! Vabbè a noi che ce ne frega non la facciamo comunque....
Poi dice che nessuno sarà bocciato e rimandato ... eh Macarena ayi
Tre anni al classico senza essere rimandata o bocciata ... ma chi sono???? Ma chi sono?????
No vabbè ora questa sta dicendo delle stronzate assurde...
Haha ha ha ... noi siamo una bellissima classe e molto collaborativa!!!! Hahaha noi???? Ma é seria????
Ok abbiamo finito con grammatica...
Ma non é finita qui ora inizia geografia e poi mate.... e ieri io e la mia famiglia siamo arrivati a livelli di treshume inimmaginabili....
Preparatevi!!!!
ARRIVEDERCI!!!!
STAI LEGGENDO
È un libro molto bello !!!! Giuro che sono simpatica
RandomI miei sfoghi random Leggetelo ... sto scherzando 🙃 ATTENZIONE: questo libro può nuocere alla vostra salute mentale e ricordate bambini che la DROGA FA MALE.