39.

627 22 0
                                    

Si stava così bene sulla spiaggia. Il sole batteva caldo sulla sabbia e seppure la presenza del vento freddo faceva congelare il viso, quel connubio era perfetto. 

Taehyung e MinJee non si erano mai sentiti così vivi e felici insieme, soprattutto ora che il fratello di lei sapeva della loro affettuosa frequentazione; tuttavia i messaggi scambiati con Jekany avevano destabilizzato il ragazzo e non passò molto tempo prima che la sua metà se ne accorgesse, infatti le passò il telefono cosicché potesse leggere con i suoi stessi occhi il motivo per cui il sorriso quadrato era scomparso.

» Quando hai intenzione di dirle che sai la verità? Sarà sempre peggio se non le dai un freno adesso.

» Lo so, Dio... Perché devo cacciarmi sempre in queste situazioni scomode?

» Sei Kim Taehyung, chi meglio di te? - rispose MinJee con una leggera risata.

» Non sei d'aiuto nanetta!

» Hey non sono nana, stronzo!

Cercando di tirargli un affettuoso pugno sulla spalla, Taehyung l'afferrò da entrambi i polsi e la tirò a sé, così tanto vicini che fu in grado di morderle quel carnoso labbro inferiore per cui lui andava matto.

» Mi dispiace che mio fratello ti abbia ridotto così...

Il maggiore si era svegliato il giorno dopo con un occhio nero e un profondo spacco sul labbro inferiore, oltre che con piccoli graffi sugli zigomi, il tutto rigorosamente coperto da strati su strati di fondotinta e correttore (fatta eccezione per la bocca) per non far preoccupare inutilmente MinJee, però era pur sempre una donna no? Ragion per cui non impiegò molto prima di accorgersi del suo reale stato fisico.

» Stai tranquilla, un paio di giorni e tornerò come nuovo, mi dispiace solo aver litigato così con KyuBok... Mi manca.

» Com'è la situazione nel gruppo?

» Beh Hobie si è incazzato tanto quanto Bok, dopotutto sei la sua yodongseng acquisita... Se non altro non mi ha fatto l'altro occhio nero! - disse accennando un sorriso, quasi ad ammortizzare la situazione già di per sé drastica. - Jimin, Kookie, Namjoon e Jin erano abbastanza contenti quando gliel'ho detto, ma si sono rattristati subito appena hanno visto come sia io che KyuBok ci siamo scontrati... E poi Yoongi, beh lui è Yoongi. Non gli importa più di tanto anche se comunque ho notato che non era molto felice di come ho gestito la situazione con te e tuo fratello...

» Dio che casino, neanche fossimo ai tempi di Romeo e Giulietta.

» Mh...

» Credi che... dobbiamo fare qualcosa?

» Non lo so Jee-ie, per ora credo sia meglio far calmare le acque un paio di giorni. Ora come ora ho Jekany di cui occuparmi.

» Giusto, mi ero già dimenticata di quella deficiente.

» Ma come... Il tuo non ragazzo diventa padre di un bambino fantasma e tu te lo dimentichi? Mi deludi nanetta!

Entrambi scoppiarono in una fragorosa risata che interruppero dopo qualche secondo baciandosi ardentemente, Taehyung lasciò andare i suoi polsi e posò le mani al di sopra delle sue natiche sode e rotonde strizzandogliele in maniera rude, voleva farle capire quanto la desiderasse e la bramasse.

» Mi fai morire MinJee... - le sussurrava sulle labbra prima di tornare a baciargliele, stavolta infilando la lingua all'interno della sua cavità orale. Si scambiarono quel bacio pieno di lussuria e desiderio sessuale che la ragazza dovette stringere le cosce, percependo un certo calore farsi strada tra le gambe e Taehyung non sdegnò di certo a premere la sua accennata erezione proprio in quel punto così sensibile per la ragazza.

» Tae...

» Jee...

» Finiremo per farlo qui se non la smettiamo...

» Beh, a me non dispiace di certo...

» Neanche a me...

Tutti e due sorrisero tra un bacio e l'altro ma fu lui a porre fine a quella danza erotica di lingue e baci peccaminosi, nonostante il sole si moriva comunque di freddo e non era una buona idea farlo lì, soprattutto la prima volta.

» Voglio andare da Jekany e chiudere definitivamente questa stronzata della gravidanza ma ho bisogno di te, verresti con me?

» Sì, assolutamente.

𝙸𝚗𝚜𝚝𝚊𝚐𝚛𝚊𝚖 ┊𝑻𝒂𝒆𝒉𝒚𝒖𝒏𝒈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora