Scesa dalla macchina, MinJee si avviò a passo incerto verso casa di Hoseok, perché era agitata?
La presenza di Kim Taehyung le recava uno sorta di soggezione dopo le parole "minacciose" di suo fratello, quindi non era tanto sicura di quell'imminente incontro; d'altra parte era curiosa di conoscere il motivo per cui doveva stare lontana da quel ragazzo, forse era l'ennesimo caso umano? Probabile, ma un amico in più non ha mai fatto male a nessuno, giusto?
» Ragazzi siete arrivati, finalmente! Prego entrate.
Esclamò Hoseok dall'uscio di casa. In ordine baciò Youra, batté la mano con quella di KyuBok prima di abbracciarlo ed infine fece fare una giravolta a MinJee tenendola stretta a sé.
» Fate come foste a casa vostra, MinJee ti presento gli altri!
Ecco che l'agitazione tornò più prorompente di prima.
» Loro sono Seokjin hyung, Yoongi hyung, Namjoon-ah, Jimin-ah, Jungkook-ah e Taehyung-ah è nell'altra stanza col telefono, appena torna te lo presento!
» È un piacere fare la vostra conoscenza ragazzi, io sono MinJee e credo proprio di essere la più piccola qui dentro...
Disse la giovane ventenne con un lieve imbarazzo.
» Non sono più il maknae del gruppo?! Aigoo!
» Perché Jungkook sta gridando?
Una voce nettamente più profonda e sensuale delle altre fece capolino nella stanza, e un brivido lungo la schiena di MinJee le fece rizzare le orecchie. Sentiva la sua presenza dietro la propria minuta figura, così si girò lentamente rivolgendo un timido sorriso all'ultimo arrivato.
» Tu sei MinJee giusto? Finalmente ci incontriamo...
» Sì, e tu sei Taehyung! Ti sei ripreso dal trauma?
Ciò che prima era agitazione, ora si stava mano a mano affievolendo grazie a quella risata che coinvolse entrambi, tuttavia tutti in quel salotto li stavano fissando con una certa curiosità, per non parlare di KyuBok che guardava Taehyung in cagnesco.
» Prima che KyuBok uccida TaeTae, che ne dite di andare a bere qualcosa? Sei maggiorenne MinJee?
» Ehm sì Yoongi-ssi ma devo andare agli allenamenti, non posso venire.
» Che sport fai? - Intervenne Jimin.
» Pallavolo! Abbiamo un campionato questo fine settimana, perciò il nostro allenatore ci sta massacrando...
» Aish!
» Jee ti accompagno io.
» Ma no oppa tranq-
» Ho detto che ti accompagno io.
STAI LEGGENDO
𝙸𝚗𝚜𝚝𝚊𝚐𝚛𝚊𝚖 ┊𝑻𝒂𝒆𝒉𝒚𝒖𝒏𝒈
Fanfiction@KimTaehyung ha iniziato a seguirti. Iniziata il 04 Febbraio 2020 Finita il 29 Marzo 2020