» Secondo te ci sarà anche lui?
» Lui chi?
» Taehyung, chi sennò...
» Non lo so, affacciati e vedi.
Rispose Shin con indifferenza, concentrata a pubblicare una foto su Instagram. MinJee la guardava con un sopracciglio alzato però seguì il suo consiglio e uscì fuori dallo spogliatoio, sentiva il cuore battere a mille a causa dell'ansia di sapere se fosse presente oppure no... Non poteva negare che ci sarebbe rimasta male se non avesse visto Taehyung.
Un lungo corridoio portava all'immenso palco del palazzetto che, per quella grande occasione, era stato allestito secondo le bandiere delle due squadre avversarie e un'alta e larga rete bianca tagliava il campo arancione precisamente in due; MinJee si fermò poco dopo la fine di quella traversata, quando alla sua destra e alla sua sinistra si ritrovò gli elevati spalti degli spettatori stracolmi di persone sconosciute e non. Tra queste captò la sezione dei suoi amici, i biglietti li aveva presi lei personalmente quindi si ricordava dove dovevano trovarsi ed infatti così fu.
KyuBok, Youra, Hoseok, Jungkook, Yoongi, Seokjin, Jimin, Namjoon e... lui.
» Sei venuto...
Sussurrò tra se e se la ragazza con un enorme sorriso stampato sul volto. Subito corse nuovamente negli spogliatoi e la prima cosa che fece fu prendere il telefono e sbloccare Taehyung da Instagram, non che lo avesse perdonato per come l'aveva trattata però già il fatto di essere presente ad un evento così importante per lei significava molto, quindi uno scontro faccia a faccia per chiarire era il minimo appena si sarebbe liberata della partita.
Due ore dopo...
"Ultimo set, 24 punti per Kovo contro 23 punti per Ginseng. Se i Kovo segnano questo punto la vittoria sarà la loro!"
Erano stanche, provate, senza forze. La squadra avversaria aveva dato loro del filo da torcere e MinJee aveva la palla in mano ora, pronta a battere l'ultimo (si sperava) round. Inalò una gran quantità d'aria tenendo gli occhi chiusi, quasi ad isolarsi e raccogliere le ultime energie rimaste per dare il meglio di sé ma una voce la destò bruscamente dalla sua isola di pace, un urlo che la chiamava prestando la sua attenzione.
» Forza Jee-ssi, puoi farcela!
Gridava Taehyung alzatosi in piedi dalla sua postazione. A ruota lo seguirono anche gli altri amici e la maknae non poté che sorridergli amorevolmente prima di annuirgli fiduciosa, sentendo in tal modo un'improvvisa scarica di adrenalina darle la forza che pensava di aver perso e così batté la palla, gettandola nel campo avversario.
5 minuti dopo
"E le Kovo vincono la prima partita di questo campionato nazionale! Congratulazioni!"
STAI LEGGENDO
𝙸𝚗𝚜𝚝𝚊𝚐𝚛𝚊𝚖 ┊𝑻𝒂𝒆𝒉𝒚𝒖𝒏𝒈
Fiksi Penggemar@KimTaehyung ha iniziato a seguirti. Iniziata il 04 Febbraio 2020 Finita il 29 Marzo 2020