Kendal si accingeva al bordo della linea gialla, presto avrebbe preso l'ultimo treno, e alla sua fermata sapeva che ci sarebbe stato Francesco, conosciuto come BellaFaccia, il suo più grande "amico".
Kendal Pov.
Sono in ansia, I treni mi fanno questo effetto o forse è più la paura di scendere, non ho mai visto di persona Francesco, ma sembra un bravo ragazzo. È di poco più grande di me e mi fa divertire, con lui mi posso confidare, posso parlare liberamente, posso essere me stesso. Tutto questo è nuovo per me. Ma... ho una strana ansia, che mi corrode dentro, sento che mi gira la testa, e che mentre sto fermo il mondo non smetta di muoversi, e gira e gira, mi viene quasi la nausea.
Scendo e lo trovo lì, con in mano un piccolo cartello, che sorpresa! Sono le nostre skin disegnate da lui, ammetto che è davvero bravo, tutto questo mi fa pendere un battito.
F-ciao amico, come stai? Sei rosso in viso stai male?
A-credo sia stato il viaggio, ho bisogno di sedermi
F-certo, casa mia è vicinissima
Sto male, ma sono davvero allegro, non mi capisco, tutto ciò non mi era mai successo.
Casa di Francesco è bellissima, piccola ma alla fine abita solo, mi piace tantissimo lo studio, anche chiamato salotto. La cucina è piena di strumentazione da cucina, ha ogni cosa! Io non so cucinare e non me ne intendo ma forse lui si.
A-sai cucinare?
F-si e sono anche molto bravo- BellaFaccia si vanta, ma poi scoppia a ridere.
I due giovani passano il tempo a chiacchierare e giocare fino a quando Alessandro si ricorda del regalo per l'amico
A-devo darti una cosa!!!
F-cosa? Un regalino percaso?
A-beh può essere, prova ad indovinare
F-una corona da pollo
A-non redo che esista! Dai serio
F-non lo so, voglio vedere
A-è nella mia valigia
F-vado a prenderlo-corre verso la valigia inseguito dal più giovane
A-FERMATI SONO LE MIE COSE!!
*manco 2 minuti dopo*
F-emh... queste mutande con i gattini sono davvero carine..
A-eh...no...non sono mie,come saranno finite li dentro, e che, sono un regalo, a me non piacciono, ma dovevo, cioè non pensare male io.. - ride nervoso
F-ahhahahhahahha
A-non ridere-dice con lo sguardo basso
F-sei proprio un bambino.- fruga un'altro po' è trova una busta lungo e stretta come quelle da vino-Questo è il mio regalo?
A-si..
F-OMMIODIOOOOO, UN POSTER MEGA BELLISSIMO DELLE NOSTRE SKIN!!!!!
A-non gridare-sorride- ti piace quindi?
F-IO LO AMO!!
BellaFaccia Pov.
Alessandro mi ha fatto il miglior regalo di sempre, troppo bello.
Per ringraziarlo lo abbraccio, non vedo l'ora di registrare domani e farlo vedere ai miei fan. È davvero tenero.
Kendal Pov.
Francesco è poco più basso di me, quando mi ha abbracciato ero al settimo cielo, volevo stringerlo a me, al mio petto e non farlo scappare, volevo accarezzargli i capelli per poi scendere la mano, questi pensieri mi tormentavano.
I due vanno a dormire, nello stesso letto visto che Francesco ha un mega letto ma Alessandro non riesce proprio ad addormentarsi
Sembra un bambino, così indifeso, dorme come un ghiro, gli accarezzo il viso, così liscio e poi mi addormento guardando i suoi lineamenti giocosi e la sua espressione calma.
Non mi era mai successo, non ho mai guardato così nessuno, forse è qualcosa di più per me...Spazio Autrice
La storia si dilungherà quindi mi spiace se trovate i primi capitoli noiosi ma non ve ne pentirete.
Segnalatemi eventuali errori.
Grazie
STAI LEGGENDO
Passione e amore {Kendal x BellaFaccia} IN REVISIONE
FanfictionQuesta storia presenta contenuti spinti, espliciti e omosessuali, nessuno vi obbliga a leggere. Parla dell'amore "veleno" di Alessandro(Kendal) verso l'amico Francesco (BellaFaccia). Questo amore lo corrode dentro, il povero Alessandro si troverà da...