~Fine~

337 25 7
                                    

Premessa
Dopo l'incontro Alessandro e Francesco hanno visto due case e hanno preso la prima. (se volete vi metto la descrizione a fine capitolo). Passa qualche tempo e nel mentre si trasferiscono. Continua la loro storia da coppietta felice ma è arrivato il momento per Kendal di fare Coming out.
Per indicare la mamma di Kendal userò la X, boh a caso

Kendal Pov.
Come ogni mattina mia mamma mi chiama, verso le 10.

A-ciao mamma
X-ciao, quando scendi?
A-a proposito, perché non salite voi, voglio presentarvi una persona speciale.
X-hai trovato la ragazza, era ora, tua mamma alvuole presto dei bei nipotini.
A-emh.. Ne parliamo un'altra volta.
X-ma come si chiama? Ma è bella?
A-è una persona fantastica, non te lo volevo dire inizialmente ma stiamo insieme da un po'


Riesco a terminare presto la chiamata, mi butto sul divano nuovo e affondo la faccia sul cuscino.

F-amo stai bene?
A-no che non sto bene
F-vuoi che ti consolo io
A-se andiamo nel letto si
F-ma dammi un po' di pace, sono ancora stanco da stanotte
A-almeno mi riempi di baci
F- tutti quelli che vuoi
A-e di abbracci?
F-pure
A-e di caramelle?
F- quelle fanno male
A-ehi, non trattarmi come un bambino
F-e tu non ti comportare come un bambino

Alla fine ci coccoliamo un po' sul divano. Amo queste sensazione, lui fra le mie braccia, appoggiato alla mia spalla, sentire il suo respiro, il suo cuore. Ah quanto mi piace.
L'unica  cosa brutta di lui e che la mattina, alle 7, va a correre, è bello che si alleni per il suo sogno ma.. Ora ha convinto pure me, cioè mi obbliga, cioè mi guarda dritto negli occhi facendo lo sguardo da panda cuccioloso. Che cattivo.

*passa una settimana e i genitori arrivano a casa della coppietta*

BellaFaccia Pov.
Ho preparato tutto, il pranzo, il giro turistico, spero di fare bella figura. A pranzo saremo noi due e la sorella di Ale, la nomina spesso, è più piccola di lui ma hanno un rapporto speciale. Lo invidio.

Kendal Pov.
Presento velocemente Francesco alla mia famiglia e ci mettiamo a tavola.

X-dov'è la tua ragazza?
A-ecco mamma... - guardo Francy cercando conforto
A-io non ho una ragazza, ma ho una ragazzo. Ed è lui, io e Francesco stiamo insieme da un po' ormai e mi sono strasferito qui per vivere con lui

Il pranzo è andato malissimo, mi mamma si è messa a piangere gridando "Oh no mio figlio è frocio, dov'è ho sbagliato?!" mentre mio padre mi insulta a e mentre che c'era imprecava. Alla fine i miei se ne sono andati, mentre mia sorella è stata l'unica che è venuta da me e mi ha abbracciata.
Alla fine i miei si sono arrabbiati con mia sorella ma avendo 19 anni ha deciso di restare qui. Dentro di me sapevo che sarebbe andata così ma volevo credere di essere io a farmi troppi problemi.

La sorellina di Kendal è rimasta lì per qualche giorno e poi è tornata a casa, la famiglia di Francesco li ha supportati e finalmente Alessandro ha sentito di avere una famiglia. La vera famiglia di Kendal non si sono più fatti sentire, tranne la sorella che successivamente è andata a studiare a Milano.






Spazio Autrice
Non so come sono formate le famiglie dei protagonisti quindi ho inventato.
Si questa è la fine, o forse no.
La storia è finita ma pubblicherò dei capitoli dove racconto più nel dettaglio le loro giornate, cmq alla fine metterò la descrizione della loro nuova casa. Segnalatemi gli errori, se la storia vi piace commentate e votatetemi.
Grazie.












La casa è composta da due piani, piano terra e terrazza più lavanderia.
Entrando troviamo il corridoio che si apre con  un salotto ampio e a seguire sala da pranzo open space con la cucina munita di isola e tavolo da colazione. Dall'altra parte del corridoio, la camera degli ospiti e subito dopo il bagno e la camera da letto.




Passione e amore {Kendal x BellaFaccia} IN REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora