3 Parte: Gelosia

242 16 10
                                    

Kendal Pov.
Alla fine io e Alice abbiamo deciso di fare un puzzle e giochi da tavola per ricordare i bei vecchi tempi. Ma non riuscivo a non pensare a Francy, mentre vado in bagno apro Insta e vedo una foto pubblicata da Giovanni, un amico, e c'era Francy con altre 6 persone, ragazzi e ragazze, che brindavano allegramente. Lo so che magari si vogliono solo divertire però... Con me non è mai voluto andare in disco, e poi mi ha detto che andavano al bowling.
Mentre guardo il cellulare vedo una goccia d'acqua scivolare sullo schermo. Sto piangendo. Ma perché sto piangendo?!

BellaFaccia Pov.
Il Bowling era chiuso, a quanto pare la mia prenotazione è saltata, arrivati lì il proprietario si scusa e ci promette un ingresso gratuito. Ci ha raccontato che ci sono state delle perdite e sarebbe pericoloso aprire adesso.

Andiamo a mangiare la pizza e poi Marco suggerisce di andare ad una festa

M-oggi c'è una festa al nuovo locale, una serata disco, ma fate attenzione, c'è il pericolo di incontrare delle minorenni
G-per me è okay
M-e certo, solo Giovanni può dirlo ha 17 anni
G-sono libero ancora per quest'anno

Giovanni è il fratello minore di Marco ma è davvero simpatico ed intelligente. È il più giovane del gruppo ma quando esce con noi non si sente inferiore, anzi è sempre allegro. Crede di essere maturo ma forse fra di noi nessuno si può considerare maturo.

Francesco ed amici vanno al locale e subito delle ragazzine riconoscono BellaFaccia, si fa un po' di foto con loro e sfruttano l'occasione per parlare un po'. Giovanni essendo solo di due anni più grande cerca di corteggiare una delle ragazze. La serata passa tranquilla ma verso mezzanotte decide di tornare.

F- ragazzi io vado
M-no resta dai
G-si resta
Ragazze-dai Francy, resta con noi, ci stiamo divertendo, balliamo
F-mi spiace ma domani mattina ho un allenamento
G-ed io dovrei studiare che pomeriggio lavoro
F-vuoi un passaggio?
G-si grazie

*in macchina*
F- casa I tuoi ci sono?
G-si
F-ma hai le chiavi
G-no...
F-spero non si arrabbiano
G-ti prego fammi stare da te. Ho anche bevuto, mio padre poi mi fa il culo
F-lo devo dire a tuo fratello...
G-ci chiamo io

Dopo l'approvazione del fratello Francesco porta Giovanni con sé a casa

F-dai entra, ti do una mia maglietta, la tua sa di alcool, e prima fatti una doccia, io ti lavo i vestiti, la prossima volta non bere
G-e che divertimento c'è poi? E davanti le ragazze mica posso fare la checca che non beve
F- allora io sarei una checca visto che non bevo?
G-ma tu sei già impegnato, io ancora la ragazza non l'ho trovata
F-la troverai presto, ma di sicuro bere non ti aiuterà
G-si mamma!-scherza ridendo

Giovanni  è proprio un bambino, ma alla sua età non ero meglio.
Stendo i vestiti di Giovanni e mi corico sul divano.

Pochi minuti dopo Giovanni esce dalla doccia e trova Francesco che dorme. Quindi decide di farsi un selfie e postarlo nella storia di insta con la scritta
"e poi il bambino sarei io, notte piccolo Francesco"
Era solo un modo per sentirsi superiore, per ridere e scherzare. Poi lo svegliò, e prese il suo posto sul divano per dormire.

Mi sono appisolato, sono davvero stanco. Prima di rimettermi a dormire mando la buonanotte ad Alé.

Kendal Pov.
Ricevo la buonanotte di Francy, questo mi rende davvero più tranquillo, so che non avrà fatto serata. Apro insta e nella storia di Giovanni vedo lui che dorme mentre Giovanni ride, e poi che significa questa descrizione?! Vado nei profili degli amici con cui Francesco è uscito e noto un sacco di foto con lui che si abbraccia con queste ragazze!
MANCO 24 ORE CHE MANCO E LUI STA CON ALTRE RAGAZZE, E CON GIOVANNI?! Non gli importa più di me?!
Mi ritrovo a piangere, di nuovo, Alice già dorme, menomale che non mi vede in questo stato. Sto soffrendo. Mi manca ma a lui manco?

Spazio Autrice
Tam TAM Tamm!!
Non so se per voi era inaspettato, ma che combina Francesco?! Ma cosa va a pensare Alessandro?!
E se poi si lasciano?
Secondo voi come  finirà?
Commentate e votatemi, e se ci sono errori segnalatemeli.
Grazie

Passione e amore {Kendal x BellaFaccia} IN REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora