Ti Amo

536 28 16
                                    

BellaFaccia Pov.
Mi sveglio e non vedo Alessandro. La sera prima ho bevuto, anche troppo, non avevo mai bevuto. Ho un forte malditesta e la nausea, credo che non berrò mai più.
Vado in bagno e cerco di ricordare, davanti lo specchio vedo la mia faccia, le occhiaie e il rossetto sbavato e un SUCCHIOTTO?! Non so chi sia stato a farmelo, provo a ricordare ma niente.
Ricordo la mia rabbia, verso Alessandro ma soprattutto verso di me. Ho avuto paura di perderlo, forse è gelosia, ma non capisco, non mi capisco, lui è un uomo, come me e noi siamo soltanto amici però... Ieri sera volevo i suoi baci.

Mi faccio una doccia ed esco con un asciugamano, non avevo preso i vestiti. Trovo Ale che fruga fra le sue valige.
F-cosa cerchi di bello
A-La... La mia maglietta preferita-si gira- ma, ma, ma SEI NUDO?!
F-si mi sono fatto la doccia, ne avevo bisogno, cmq grazie di avermi riportato a casa, sono collassato ieri.
A-si si non c'è di che, ho fatto il caffè io ora devo andare perché devo fare una cosa.
F-sei strano, cosa è successo ieri?
A-NIENTE!
F-non nentirmi!
A-Rivestiti, io vado
F-sii sincero
A-tu... Mi... Hai.. B.. Baciato..... - sussurrò
F-Davvero?! Posso spiegare

Kendal cambia stanza, si dirige alla porta ma BellaFaccia lo sente singiozzare

F-parlami!
A-io... IO TI AMO, QUESTO È IL PROBLEMA, IERI VOLEVO STARE CON TE, SONO QUA PER TE IO, INVECE TU CONTINUAVI A FLIRTATE CON LA BARISTA, MI MANDAVI A "DIVERTIRMI" CON LE ALTRE E ALLA FINE MI HAI BACIATO! Io adesso sono confuso, capiscimi, forse solo ora mi rendo conto che dovrei rinunciare a te.

Kendal Pov.
Sono un'imbacille, ora dove vado?! Le mie lacrime hanno appannato gli occhiali, non riesco nemmeno ad aprire la porta, mi a cascio sull'uscio

A-Scusa, scusa scusa...
F-smettila, tranquillo, io non so perché l'ho fatto, non so perché ti ho baciato, ma so che lo rifarei, anche adesso

Francesco si avvicina al viso di Alessandro, le gote rigate dall'acqua salata e l'espressione di un cuore infranto. Il maggiore gli accarezza i capelli, la mano scivola sul viso e toglie gli occhiali, asciuga le lacrime con le mani e alla fine avvicina il volto alle labbra carnose del minore. Un bacio ferma il tempo, un bacio puro, di sofferenza, di rabbia e di amore. Un bacio di passione.

I due si alzano, e senza staccarsi spingono i loro corpi sul letto, Francesco alza delicatamente la maglietta, posare le sue mani sul suo petto. Il minore si toglie la maglia, le scarpe i pantaloni, e toglie l'asciugamano al sua amato

F-Ale non mi guardare
A-abbracciami
F-baciami

BellaFaccia Pov.
Vestito solo dalla mia pelle, sul mio letto con lui, lo abbraccio e lo bacio, sento il suo respiro sul collo e le mani sulla schiena, è così caldo. Questo non posso essere io, così fragile ma così forte, non mi era mai successo.

Kendal Pov.
Lo amo. Tutto ciò che ho sempre sognato, adesso davanti a me, non mi serbra vero, la sua pelle sulla mia, le sue labbra. Vedo tutti i suoi muscoli in tensione, ha un corpo così perfetto, un atleta, il mio atleta. Perché ho dovuto soffrire così tanto, perché ho dovuto reprimere il mio amore? PERCHÉ?!

A-Ti amo
Francesco si ferma, lo guarda e arrossisce
F-ridimmelo
A-Ti amo
F-anch'io

Spazio Autrice
Siiiiiiiiiiiii
OMG! Mi sono emozionata nello scriverlo, penso che per adesso li farò continuare piano, non voglio mettere il meglio già subito.
Spero vi piaccia questo capitolo, segnalatemi aventuali errori e commentate con i vostri scleri, se no l'unica a sclerare qui poi sono io.
Grazie.

Passione e amore {Kendal x BellaFaccia} IN REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora