Bacio?

558 24 24
                                    

*il giorno dopo*

BellaFaccia Pov.
Ho fatto un sogno strano stanotte, ma non me lo ricordo, so solo che mi sentivo bene, Alessandro sta ancora dormendo, quindi mi alzo e preparo la colazione, farò le crêpe.
Finisco di cucinare ma Alessandro dorme ancora, sarà stanco...

F-Ehi sveglia dormiglione, dobbiamo mangiare e registrare
A-ancora 5 minuti
F-svegliaaaaa
A-mi piace la tua voce ma non gridare

Rimango basito, che significa?! Credo stia ancora sognando, nessuno dice all'amico "hai una bella voce". Anche se un pochino mi fa piacere.

Kendal Pov.

Sento una voce bellissima che mi sveglia, ma ammetto di aver davvero troppo sonno, alla fine mi alzo e vedo Francesco seduto sul letto, a guardarmi, la cosa mi stupisce così tanto che praticamente cado. Che brutta figura. Vado in bagno a lavarmi la faccia, a erlo così vicino a me è troppo!

In cucina trovo Francesco che riempire le creap, mi si accendono gli occhi

F-ti piacciono?
A-io le adoro
F-allora mangiamo

Passano il tempo a giocare, registrare e la sera vanno a fare un giro.

F-vuoi andare in discoteca?
A-amo le discoteche!
F-a me non molto, mi vergogno a ballare.
A-stai scherzando?
F-siii, a me non piace tutto l'alcool che c'è. Ma ci vado spesso e ci sono anche un sacco di ragazze carine.
A-ah, si.
F-non ti piace? O per caso sei già fidanzato?
A-no no sono single
F-allora andiamo

La discoteca è lontana così i due vanno in macchina. Per tutto il viaggio Alessandro non dice nulla, guarda l'amico e poi guarda giù.

Manco il tempo di entrare e delle ragazze ci provano con me, ma a me interessa solo Francesco.... Lui sta al gioco, ma dopo un po' mi lascia con una di loro mentre lui va al bancone.

BellaFaccia Pov.
Non sapevo fosse così popolare, è un bel ragazzo ma pensavo che ci saremmo divertiti insieme e invece continua a ballare con quella ragazza, che fastidio.

? - Vuoi da bere?
F-io non bevo
? - una barista sa riconoscere chi soffre per amore, e tu stai soffrendo. Un drink ti farà bene
F-come ti chiami?
J-chiamami Jenny

*passano 2 ore*
Alessandro cerca l'amico ma non lo trova da nessuna parte, fino a quando sente di una ragazzo nella trentina che piange abbracciato ad un vaso

Kendal Pov.
Sono preoccupato, da una parte spero sia lui, dall'altra mi sento in colpa per averlo lasciato, anche se è stato lui a lasciarmi con quella ragazza.

Lo trovo appoggiato al vaso, è ubriaco! Credevo fosse astemio, parole sue. Lo prendo sottospalle e lo riporto alla macchina, farfuglia qualcosa ms non so cosa. Arrivati a casa lo metto sul letto.
Si inizia a togliere la camicia, stavo morendo per l'imbarazzo e poi mi chiede di togliergli i pantaloni, dice che sente molto caldo, non è il solo, provo a cambiare stanza ma mi tira il braccio e mi butta sul letto.

F-ma perché tu? Io ti volevo vicino ma tu poi se andato e io non lo so, ma era strano e la tipa col bicchiere era amaro ma ho continuato e le diceva no e sono stanco-farfuglia queste frasi apparentemente insensate singhiozzando e piangendo
A-amico coricarsi, domani mi racconti tutt-

Francesco bacia Alessandro, e poi si avvinchia al suo corpo, il giovane non sa che fare e sta fermo immobile ad aspettare che Francesco si addormenti

MI HA BACIATO?! A ME?! PERCHÉ?! MI AMA ANCHE LUI?!? O FORSE È TROPPO UBRIACO?! NON CAPISCO!!!

Il mio corpo è tutto un fremito, sento di volerlo toccare, la sua pelle è così liscia, il suo petto nudo strofina sulla mia maglietta. Il suo odore è un misto fra alcool e sudore, ha i capelli arruffati e del sorretto sul collo. Sono geloso di quel rossetto, mi avvicino e lo lecco via, inizio a baciargli il collo. La mia mano scivola dolce dal petto al ventre, mi fermo ad ogni suo gemito, ma non posso continuare. Mi alzo e mi faccio una doccia fredda, anche stanotte non riuscirò a dormire.

Spazio Autrice
Nonostante sia io a scrivere ci sono rimasta con l'amaro in bocca. Cmq non sono troppo carini?
Commentate se la storia vi piace e segnalatemi eventuali errori.
Grazie.

Passione e amore {Kendal x BellaFaccia} IN REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora