F- Ho paura
A-stai tranquillo e rilassato
F-si ma...
A-shhh. Sei troppo in ansia, ora ci facciamo una bella doccia calda e continuiamo a dormire.
F-si hai ragione, vai prima tu?
A-siamo una coppia no? Le coppie fanno la doccia insieme, per fortuna hai una doccia bella grande.
F-ah si..
A-non vuoi?
F-no e che...
A-parla dai, sono in tua ragazzo, con me devi stare tranquillo
F-e che quando sono con te mi succedono cose strane
A-del tipo? Davvero non sto capendo?
F-bhe sento un'emozione, un brivido caldo, molto caldo, e sento di sciogliermi come non maiKendal sorride, si avvicina al sammarinese e lo abbraccia.
A-questa è una delle più belle dichiarazioni che mi potresti mai fare.
Kendal prende la mano del maggiore e lo porta in bagno, si guardano intensamente, fino a baciarsi, si spogliano e si gustano.
BellaFaccia Pov.
Non riesco più a pensare, non ho più paura, voglio farlo, voglio farlo con lui. Sento questa voglia irrefrenabile, lo voglio, dentro di me, voglio il suo amore, il suo calore, i suoi baci, voglio tutto di lui, ogni centimetro.F- facciamolo qui
A-adesso?!
F-si
A-sei sicuro
F-mi sento sicuro perché ci sei tu qui con me.Le labbra del siciliano scendono, scorrono lente sotto l'acqua, gli occhi non vedono ma le mani si.
Il bagno risuona dei loro gemiti, delle loro urla, del loro amore, si gridano 'ti Amo', si vogliono. Forse è un peccato ma adesso loro sono in paradisoKendal Pov.
Non ci posso credere, averlo qua, il suo corpo muscoloso ora sembra così gracile, quasi fragile, ho paura di fargli male ma lui mi urla di continuare, afferrò anch'io il suo membro, voglio farlo venire, prima di me, stanotte non posso fare figuracce, non con lui.Spazio Autrice
Questo è più un piccolo "fan service"
Un capitolo solo per chi vuol far viaggiare la mente, mi scuso se non sono stata esplicita ma qua parlo di un forte amore e non volevo sminuirlo con frasi molto spinte. All'inizio di una relazione si sbaglia, si litiga, ci si ignora, ma a sovrastare tutto c'è l'amore che regna beato. Non dico che in una relazione a lunga durata l'amore sparisca ma io penso che muti (cambia), più tempo passa più l'amore matura. In sintesi le frasi più hot i miei personaggi le diranno dopo un po' di tempo.
Spero di essermi spiegata, cmq segnalatemi gli errori e se vi piace la mia storia fatemelo sapere con un commento e non vi scordate di voltarmi!
Grazie.
STAI LEGGENDO
Passione e amore {Kendal x BellaFaccia} IN REVISIONE
FanficQuesta storia presenta contenuti spinti, espliciti e omosessuali, nessuno vi obbliga a leggere. Parla dell'amore "veleno" di Alessandro(Kendal) verso l'amico Francesco (BellaFaccia). Questo amore lo corrode dentro, il povero Alessandro si troverà da...