Scusa

444 26 15
                                    

BellaFaccia Pov.
Senza accorgermene ho evitato io contatto con Ale, mentre montavo il video registrato oggi, un blog, mi sono accorto come lo evitassi.
Dovrei parlargli...ma non ho il coraggio.

La sera passa in fretta e Kendal capendo che non era ben voluto decide di dormire sul divano

Non riesco a dormire, il letto è così vuoto e le coperte così fredde. La stanza sembra immensa ed ogni suono mi rimbomba.
Mi alzo e passo dietro il divano, non riesco a vederli la faccia, è coperta dalle lenzuola, mi avvicino a lui e le sposto ma lui non c'è. Era solo un cuscino. Metto o giù otto e le scarpe pronto ad andarlo a cercare ma appena esco lo trovo sui gradini all'entrata.

F-che ci fai qua
A-niente stavi andando da qualche parte?
F-no, no niente volevo fare una corsetta
A-alle 3? In pigiama e d'Inverno?
F-mi hai scoperto, ti stavo cercando
A-posso farti una domanda
F-emh.. Si
A-ho fatto qualcosa? O forse hai capito di non amarmi? Cosa ho fatto?
F-niente e che... E che. Non te lo posso dire
A-ho capito, domani mattina tornerò a casa

Kendal entra, si toglie il giubbotto e si rimette sul divano, seduto, con la testa fra me mani e lo sguardo fisso a terra, le lacrime scendevano silenziose e incostanti. Francesco si ferma, si toglie il giubbotto e si siede annconto al giovane.

F-scusa, e che ho paura e mi vergognavo a dirlo
A-paura di cosa?
F-io non so niente dei rapporti con persone dello stesso sesso, e documentandomi mi chiedevo se fossi attivo o passivo, penso si essere passivo ma ho paura, penso faccia male e il tuo "amichetto" non aiuta. Ora di sicuro mi prenderai in giro...
A-tutto qua? E io che pensavo che ti facesse schifo, pensavo che non ti piacessi più, e non lo so ma... Avevo paura di perderti.

I due si guardarono, con le lacrime ancora chiuse nelle loro iridi, e si abbracciarono, risero dei loro pensieri

A-ma stavolta promettimi che non mi nasconderai più niente
F-lo farò e che il non sapere mi stava dando alla testa. Scusa

Kendal si alza ed esordisce

A-Se vuoi saperne di più seguimi nell'altra stanza.

Kendal Pov.
In una coppia è importante la comunicazione, io non so se possiamo definirsi come tale ma adesso non mi interessa, adesso lui è con me, mi basta questo.

Spazio Autrice
Pensavo che nel prossimo capitolo potrei approfondire il loro rapporto.
Cmq spero vi piaccia l'idea di esprimere un concetto semplice come la comunicazione nella mia storia.
Spero vi piaccia, segnalatemi aventuali errori e se volete votatemi.
Grazie.

Passione e amore {Kendal x BellaFaccia} IN REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora