Di Nuovo Insieme

348 21 6
                                    

Kendal Pov.
Sono emozionato, scendo felice dal treno e vedo Francesco, lo abbraccio forte e gli do un bacio a stampo.

A-mi sei mancato
F-si anche tu... Emh... Vorrei presentarti mia mamma, e in macchina c'è mio padre che ci aspetta

Mi stacco subito, noto la signora e la saluto, mi gratto la nuca dall'imbarazzo. Ma alla fine ci mettiamo a ridere.

*in macchina*

Francy mi spiega che la sua macchina ha avuto un guasto ma non mi sa spiegare quale, cmq cerco di parlare il meno possibile, non ero preparato a questo.

BellaFaccia Pov.
Ale è davvero teso, sta seduto dritto dritto e parla a nomosillabi, davvero carino, forse dovevo avvisarlo.
Cmq andiamo dai miei a mangiare, la mamma ci prepara un pasto veloce, pasta con Mozzarella, pomodoro fresco e basilico.

Durante il pasto la situazione si rilassa un po' e anche Alessandro inizia a parlare liberamente fin quando non esce come argomento i suoi genitori

M-non glielo hai detto?
A-non ancora, ma presto li inviterò qui e gli presenterò Francesco
M-non dovresti aspettare, di cosa ti preoccupi?
A-emh.. I miei sono molto all'antica e nel mio paese gli omosessuali non vengono visti bene
M-non ti preoccupare, sono la tua famiglia, capiranno

Kendal Pov.
Che imbarazzo, ma i suoi genitori sono molto gentili, suo padre è di poche parole ma sorride sempre e la mamma è praticamente unica.
Finito il pranzo Francy esce una crostata, era buonissima! E sapere che l'aveva fatta per me mi faceva venire voglia di baciarlo e coccolarlo tutto. Mi ero emozionato. Stiamo lì fino alle 3 e poi andiamo a casa del mio Amore, mi piace chiamarlo così e vederlo arrossire. Mi metto sul letto ma mi sento solo, vado in soggiorno, prendo in braccio Francy come una "principessa" e lo porto nel letto con me, mi sdraio vicino a lui e mi addormento.


BellaFaccia Pov.
Ale è un pazzo, mi ha caricato di peso e mi ha buttato nel letto e poi si è messo vicino a me, è bellissimo quando mi abbraccia da dientro. Lascio la TV accesa e miaddormento con lui, mi piace sentire le sue braccia intorno a me.


Spazio Autrice
Vi lascio con questa scenetta troppo cute😍. Cmq ribadisco che la mamma di BellaFaccia è fantastica.

Passione e amore {Kendal x BellaFaccia} IN REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora