Mi avvicinai sempre più alla sagoma
Stesa nell'oscurità... Le lacrime mi bagnavano le guance e il cuore batteva sempre più forte. Ormai ero là in piedi davanti a Stefano,non avevo il coraggio di controllare se fosse vivo troppo spaventato dal risultato... Stefano,il mio Stefano non poteva essere... Non riuscivo nemmeno a vederla come una possibilità, mi misi inginocchio e gli presi il polso,sperando di sentire la pulsanzione,aspettai uno due secondi ma niente,Non poteva essere vero...
Poi un debole respiro mi ridiede forza, poteva ancora farcela...Lo caricai sulle spalle correndo il più possibile,sperando che quel piccolo barlume di speranza non si spegnesse.
Arrivai a casa con il cuore in gola e le guance piene di lacrime...
Mario:R-Ragazzi a-aiuto
Avevo la voce che mi tremava,rotta dai singhiozzi...
Lyon:Mario che succede? Oh Cazzo...
Lyon Arrivò in salotto è di sicuro la prima cosa che notò fú Stefano che sanguinava sulle mie spalle...
Mario: P-Perfavore chiama Anna
Ma Anna era già lì sulla soglia con l'espressione sconvolta e le lacrime agli occhi...
Anna:Mario appoggialo sul divano tu Ettore per favore prendimi le bende...
Misi Stefano sul divano con tutta la delicatezza possibile, cercando di conviverci che sarebbe andato tutto bene, perché sarebbe andato tutto bene vero?Delle due ore seguenti passarono sensa che potessi fare assolutamente nulla... Il destino di Stefano era nelle mani di Anna e della buona sorte...
E poi dopo quelle ore di inferno,Anna uscì dalla stanza che aveva allestito a mo' d'ospedale.
Anna: Mario?
La voce di Anna era quasi completamente neutra se non per un leggero tremore... Stava bene? O forse era...
Mario:C-Come sta?
La mia voce era impaziente volevo solo sapere come stava,il resto non aveva importanza...
Anna: È vivo... Anche se le sue condizioni sono critiche...Vai pure da lui
Mi precipitai dentro... Stefano giaceva su un letto bianco,molto simile a quelli d'ospedale,mi misi affianco a lui e gli strinsi la mano
Mario:Per favore non lasciarmi...{Spazio intelligente}
:') Non ho fatto morire Stefano dovete ringraziarmi (si perché avevo pensato di fare morire mio fratello sono una persona orribile)
STAI LEGGENDO
~Sei La Mia Unica Ragione Di Vita~ Sterio Story [Conclusa]
Adventure-Mi dispiace... Non c'è l'ha fatta- Il mondo sembrò infrangersi sotto il peso di quelle parole non poteva essere vero non poteva esserlo...Caddi in ginocchio in lacrime sussurrando frasi incomprensibili. -I-Io non devo essere debole...-Singhiozzai...