Im so... sorry

403 30 69
                                    

-Lei...ha il cancro- Sentii come un peso enorme depositarmisi nello stomaco,impedendomi di respirare non poteva essere vero. Mi accasciai sulla Sedia pregando che fosse uno scherzo,che avessero sbagliato qualcosa... -Mi dispiace- Mormorò la ragazza sedendosi al mio fianco
-Vuole che chiami qualcuno... Per avvisarli di venire, visto che sai non credo tu- Continuò un po' impacciata dopo una pausa,scossi la testa: Non volevo scomodare i miei unici due amici, e beh oltre a loro non avevo nessuno.
-Sicuro?- Ci pensai un po' -In realtà ci sarebbe una persona- Mormorai, lo sapevo che ormi a lui non importava più niente di me ma tentar non nuoce no? -Bene mi dica il suo numero- Annuì,mentre iniziavo a fare mente locale orami non digitavo quel numero da un anno. -338 298 7506- Dissi con un filo di voce,la ragazza scrisse tutto su un foglietto spuntato chissà da dove -Bene ti farò sapere che ha detto- Sì alzò dalla sedia e si diresse verso la porta -Uh- Se vuoi puoi consultare la tua cartella- Disse girandosi e indicando la cartellina che aveva lasciato sulla sedia prima di sparire definitivamente dietro la porta. Presi la cartella: conteneva diverse schede,presi una radiografia, un punto rosso stonava nel foglio in bianco e nero,lo misi da parte prendendendone un altro,questa volta era un foglio con scritte indecifrabili segno che era scritto da un medico,provai a decifrarlo ma l'impresa sembrava più ardua di capire un codice morse.
Quando finalmente riuscii a capirci qualcosa,restai impietrito: Cancro Stadio IV il massimo di anni di vita stimato era cinque la probabilità di sopravvivere inferiore a l'1%. Appoggiai i fogli nella cartella ancora sconvolto,meno di cinque anni di vita... Sospirai,beh allora non mi restava che godermi quello che mi rimaneva da vivere.

[Mario Pov]

Continuavo a rigirarmi in quel Letto che sembrava così vuoto senza di lui...
Oh andiamo l'avevo lasciato io, molto probabilmente ora lui era andato avanti si era trovato qualcuno di migliore di un errore come me. Il telefono squillò "Numero sconosciuto" Recitava lo schermo del telefono, Molto probabilmente era qualche compagnia telefonica,ma decisi di rispondere lo Stesso -Pronto?- Dissi portandomi il telefono all'orecchio
-Buongiorno chiamo dall'ospedale Di *Inerire città visto che non ho voglia di deciderne una* È percaso l'amico di un certo Stefano Arena? Chiese una voce femminile dall'altra parte del telefono -Gli è successo qualcosa- Chiesi quasi urlando,la ragazza esitò
-Si...- Rispose infine,il telefono mi scivolò dalle mani,il cuore mi batteva a mille per la paura. Raccolsi il telefono da terra e me lo riportai all'orecchio con la mano che mi tremava -C-Che gli è successo?- Mormorai -Ha il cancro- Il mio cuore sembrò fermarsi,provai a rispondere ma dalla mia gola uscirono solo dei lamenti soffocati,chiusi la chiamata e senza pensarci due volte mi diressi verso la porta.

Ero lì immobile davanti all'entrata di quella grande struttura bianca,solo una porta mi separava dalla persona che amavo,e allora perché ero ancora lì sulla soglia? La verità è che avevo paura,paura di come avrebbe reagito: Infondo ero stato io a lasciarlo perché pensavo che sarebbe stato meglio senza di me, e se non mi avrebbe più voluto rivedere? Oltrepassai la porta: La sala d'aspetto era piena di gente ma solo una attirò la mia attenzione: Il ragazzo dai capelli rosa  scompigliati che se n'è stava rannicchiato su una sedia in fondo al lungo corridoio. Istintivamente gli corsi in contro e lo abbracciai,dopo un anno che non avevo potuto stringerlo tra le mie braccia.
-Mario?- Balbettò Stefano,io mi limitai ad stringerlo ancora più forte. Non l'avrei lasciato mai più.

[Il prossimo capitolo è l'ultimo :)]

Scusate se questo capitolo fa' letteramente schifo- No cioè lo ammetto fa' cagare tanto anche perché ci ho messo poca voglia di vivere visto che sto CREPANDO sul letto di CRAMPI Ma comunque come ormai sapete il prossimo capitolo sarà l'ultimo :')
Ci sarà anche un piccolo Riepilogo (Non aspettatevi nulla di felice) Io vi avverto che il prossimo capitolo sarà moltooo triste quindi preparatevi psicologicamente-

Quindi quando volete che lo pubblichi il prossimo capitolo?

~Sei La Mia Unica Ragione Di Vita~ Sterio Story [Conclusa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora