Bakugou si sentì scuotere e quando aprì gli occhi riuscì a vedere solo il colore verde. Mise a fuoco e si accorse che ciò che vedeva era il ciuffo ribelle e le iridi degli occhi del suo compagno di classe
"che c'è?" la domanda secca di chi viene svegliato all'improvviso uscì dalla bocca impastata del ragazzo
"mi sembravi agitato Kacchan"
il biondo si alzò puntellandosi sui gomiti e distolse lo sguardo dalle lentiggini dell'altro.
"e spostati stupido nerd" disse scansando il ragazzo dalla zazzera verde "non mi devi stare così appiccicato"
"che stavi sognando di così brutto?"
"perché pensi che stessi sognando qualcosa di brutto?"
"eri agitato e penso di aver visto una lacrima scendere"
"tsk hai visto male e comunque ero agitato perché ho sognato te che mi parlavi"
Izuku avvampò e si voltò dall'altra parte "mi odi così tanto Kacchan?"
"si" fu la risposta secca di Katsuki prima di alzarsi e scendere giù per la collina.
Era una giornata soleggiata e le chiome degli alberi si muovevano fluide trasportate dal vento. Katsuki si era allontanato dal gruppo per avere un po' di pace, ma appena sdraiato sul prato in cima alla collina era sprofondato in un sonno irrequieto dal quale era stato svegliato dal nerd che non sopportava.
Scendeva velocemente e sentiva dietro le spalle i passi del nerd che lo seguiva diligentemente "perché mi segui?"
"perché andiamo nella stessa direzione, la classe ti sta cercando, sono preoccupati credo"
Bakugou roteò gli occhi e allungò il passo "che rottura che sono tutti, te compreso" si fermò di scatto e si voltò verso il compagno di classe "sono tutti agitati per colpa tua" disse il biondo prima di voltarsi e riprendere la discesa.
Sulla strada era riunita la 1A e appena videro Katsuki iniziarono a sbracciarsi per attirare la sua attenzione "vedi cosa hai combinato stupido nerd?!"
"mi dispiace non volevo, ma ora sono di nuovo tranquilli perché ti hanno ritrovato"
"non ero mica in pericolo di vita"rispose senza accorgersene e subito si pentì per ciò che aveva detto.
Ehilà belle persone, questa, come quella che ho pubblicato tempo fa, sarà una storia breve e con le immagini.
Spero vivamente vi piaccia e che vi facciate coinvolgere un pochino da questi personaggi che io amo!!
So di non essere bravissima a scrivere, quindi se avete critiche costruttive vi ascolterò volentieri ^^
detto questo
...BUONA LETTURA...
STAI LEGGENDO
Memory's colors
Fanfiction"mi dispiace" disse Katsuki. Quell'incidente li aveva proprio fatti avvicinare ... forse c'erano sempre stati l'uno per l'altro. #2 in BAKUDEKU (18/04/20) L'immagine di copertina e quelle presenti nei capitoli non sono mie, i crediti vanno agli art...