"Ehy nerd sarò io l'eroe più forte... sono queste le ultime parole che mi hai detto"
Bakugou riconobbe la voce, l'avrebbe riconosciuta ovunque nonostante fossero anni che non la sentiva.
Il ragazzo dai capelli a punta si girò lentamente e lo vide, lì davanti a lui si trovava lo studente dalla zazzera verde e gli occhi color smeraldo
"mi dispiace"
"non devi scusarti, è stata la prima volta che hai lasciato intendere che mi considerassi un eroe"
Deku sorrise e le lentiggini divennero più marcate sugli zigomi
"avrei dovuto salvarti"
"non avresti potuto, nessuno avrebbe potuto, ma mi hai vendicato e questo mi basta"
Bakugou guardò il nemico che veniva chiuso nella macchina della polizia
"ti prego resta" supplicò in un sussurro
"non posso lo sai, ma adesso sei un eroe... promettimi solo una cosa"
Katsuki lo guardò con gli occhi lucidi
"non smettere di sognare di diventare come All Might, realizza il sogno che io ho perso"
Bakugou non riuscì a parlare e decise di annuire silenziosamente.
La battaglia si stava concludendo, ma Bakugou non prestava attenzione a ciò che lo circondava. Guardava solo il suo amico d'infanzia, cercava di memorizzarne i lineamenti, le fossette, il sorriso, tutto ciò che lo contraddistingueva cercava di imprimerselo nella mente in quei pochi istanti che gli rimanevano con lui.
Non pensò a cosa stesse per fare o se ciò che aveva intenzione di fare sarebbe stato possibile, ma decise di provarci. Fece qualche passo per accorciare la distanza tra lui e Izuku e, con un movimento fluido, se lo portò vicino e lo strinse tra le braccia.
Non riuscì a spiegarsi come, ma poteva sentire il calore del corpo di Midoriya, sentiva le sue braccia ricambiare la stretta e lì, in quell'assurdo abbraccio, Katsuki lasciò cadere le lacrime trattenute per troppo tempo
"Deku realizzerò il tuo sogno" gli sussurrò nell'orecchio
"grazie Kacchan" quel modo di chiamarlo non lo avrebbe sentito mai più nella vita, quei capelli non li avrebbe visti più e quel sorriso avrebbe cercato di imitarlo il più possibile per fare in modo di realizzare quel suo sogno.
Deku svanì piano nell'abbraccio di Bakugou e quella fu davvero l'ultima volta che lo vide.
Con questo concludo la mia fanfiction... spero sia stata di vostro gradimento ^^
STAI LEGGENDO
Memory's colors
Fanfiction"mi dispiace" disse Katsuki. Quell'incidente li aveva proprio fatti avvicinare ... forse c'erano sempre stati l'uno per l'altro. #2 in BAKUDEKU (18/04/20) L'immagine di copertina e quelle presenti nei capitoli non sono mie, i crediti vanno agli art...