*10 giorni dopo, Malfoy Manor*
Hermione's pov
E così, 10 giorni dopo lo sconveniente, eravamo in sala, sul divano, a vedere un film, mentre Rose e Scorpius giocavano sul tappeto che avevo costretto Draco a comprare.
Draco si sporse verso di me e mi baciò. Io ricambiai fin da subito, giocherellando con la sua lingua, e sorrisi.
Qualcuno, di nuovo, fu capace di interrompere l'incantesimo.
Era il campanello.
Mi alzai e aprii. Blaise Zabini, Luna Lovegood ed Elena Zabini (1) erano davanti a me, e sorridevano.
Sorrisi e li salutai, facendoli entrare.
Chiesi ad Andromeda, finalmente guarita, di preparare una cioccolata calda per tutti.
Presentai Elena a Rose e Scorpius, e subito iniziarono a giocare.
'Bambini' pensai.
Ci sedemmo al tavolo, e Draco abbracciò forte Blaise, il suo migliore amico da sempre.
Ci sedemmo e bevemmo la cioccolata calda con i marshmallows.
"Allora, come vanno i piccioncini?" Chiesi.
"A meraviglia, Granger" rispose Blaise.
Da quando avevo avuto la storia con Draco eravamo amici, spesso mi chiamava o mi mandava messaggi per chiedere come stava Rose. Era un magiavvocato, mentre Luna era un'infermiera.
"Com'e cresciuta Elena" disse Draco
"Gia, proprio come Rose e Scorpius" rispose Blaise.
"Gia! Sono cresciuti cosi tanto" dissi, ripensando ai primi anni di Rose. Eravamo cresciuti anche noi.
Rimanemmo in silenzio, finchè non si sentì un sospiro.
Spalancai gli occhi.
Draco e Blaise si erano inginocchiati e avevano tirato fuori dalla tasca una scatoletta blu notte.
Trattenni il fiato. Possibile che...?
"Luna Lovegood"
"Hermione Jean Granger"
Iniziarono.
"Io ti amo"
"Vuoi sposarmi?"
Rimasi immobile, un sorriso sulle labbra spalancate. Il mio era un "si" sussurrato all'orecchio. Era un "si" sussurrato a fior di labbra. Era un "si" che da tempo aspettavo di proncunciare.
Davanti a me, il ragazzo che amavo mi chiedeva di sposarlo. E io sorridevo.
"Io..."
"Si!"
Rispondemmo.
Sentii le labbra di Draco raggiungere le mie e sorrisi. Lo abbracciai stretto, così stretto da soffocarlo.
Oh, lo avrei stretto a me anche a costo di farlo soffrire.
"Ti amo" sussurrai sulle sue labbra.
﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏
(1) Non chiedetemi perche, amo questa coppia. *-*
Ed ecco la fine, l'epilogo.
Spero sia di vostro gradimento e che soddisfi i vostri desideri.
Una sana Dramione serve sempre!
ATTENZIONE: STO SCRIVENDO UN SEQUEL.
SI INTITOLA "A NEW SLYTHERIN" E PARLERANNO ROSE E SCORPIUS. SARANNO I LORO ANNI AD HOGWARTS.
SPERO LO LEGGERETE.FATEMI SAPERE COSA PENSATE DI QUESTA FAN FICTION, MI RACCOMANDO.