ALLORA PRIMA DI INIZIATE VI DICO COME FUNZIONANO LE READER:
T/N: tuo nome
T/C: tuo cognome
C/C: colore capelli
C/O: colore occhi
C/p: colore preferito(se ci saranno altri di queste lettere ve li specifico nei capitoli 🥴🌼)
BHE ADESSO INIZIAMOOOOO
_______________________________________T/N pov:
Ciao mi chiamo t/n e ho i capelli color c/c e gli occhi color c/o e ho una bella famiglia formata da mia madre e bhe io.. Vabbe dicevo.. sapete io vorrei tanto diventare un Hero! però il mio sogno fu distrutto all età di 5 anni quando mi dissero chiaramente che ero priva di QUIRK...
Però cosa ci dobbiamo fare?
Così mi sono rassegnata a vedere i giornali che parlano degli eroi, e non a farne parte...
Adesso come sempre ho fatto tardi quindi sto correndo verso scuola!!!
Finché boom!
mio diooo sono caduta letteralmente addosso a una persona!T/n: s-scusami t-tanto sono sbadata..
X: oh non preoccuparti, stai bene?
T/n: oh s-si!
Alzai lo sguardo notando due occhi eterocromatici che mi fissavano, fu una frazione di secondi eppure mi persi in quegli occhi...
Aveva I capelli metà rossi e metà bianchi, e una bruciatura credo? sembravano due persone diverse fuse in una..
T/n: oh, non mi sono presentata sono
T/n t/c!
X: io sono todoroki shoto. Ora scusami altrimenti farò tardi, ciao.
T/n: c-ciao!
Era praticamente freddo come il ghiaccio, forse più correttamente sembrava apatico..
Vediamo l'ora: 7:58O MIO DIOOOOOO
DEVO CORREREEEEEEEEEE8:05 per fortuna il prof non era ancora arrivato, oh ecco izuku anche lui in ritardo, io e lui siamo migliori amici entrambi senza quirk, costantemente presi in giro da kacchan come lo chiamiamo noi che si credo tanto Figo solo perché ha un bel quirk
T/n: buongiorno izuku! Anche tu in ritardo?
Uzuki: ciao t/n! Si purtroppo meno male che il prof non c'è ancora, senti oggi andiamo a prendere un gelato?
T/n: certo! alle 5 al parco?
Izuki: okk!
Kaccan: DEKU TI SEI FATTO ANCHE LA RAGAZZA?! TI CREDI FIGO?!?!
izuki: e-eh cosa? T-t/n-Chan è la mia migliore a-amica. Non c'è b-bisogno di u-urlare.
Kaccan: MERDEKUUU IO URLO QUANTO CAZZO MI PAREEEEE!!!
ohh già di prima mattina litigano non me ne starò buona solo perché ha un quirk!
T/n: ehi! La finisci? sono solo le 8:10 e già urli!
Kaccan: ZITTA SENZA QUIRK!! !Non ci vedevo più dalla rabbia..
T/n: IDIOTA! TU ASPIRI A DIVENTARE COME ALL MIGHT?! AH LUI NON FAREBBE MAI QUELLO CHE FAI TU!
NON SEI NEANCHE UN QUARTO DI ALL MIGHT E TU PRETENDI DI SUPERLO?!?
improvvisamente non sentivo più la terra sotto i piedi kaccan mi ha sollevato con la maglietta di peso!Kaccan: COGLIONA DI MERDA!
CHI CAZZO TI CREDI PARLA POCO, NON HAI NEMMENO UN QUIRK, IO HO LA POSSIBILITÀ DI DIVENTARE UN HERO ANCHE MIGLIORE DI ALL MIGHT NON MENE FOTTE DEL MIO CARATTERE MENTRE TU NULLA SEI E NULLA RIMARRAI!quelle parole mi fecero male, molto male così gli tirai un schiaffo in pieno viso
Stava per tirarmi un pugno però l'insegnante entrò mandando a posto me e kaccan...
Stavo male perché tutti me lo facevano pesare, perché non potevo avere anch'io un quirk?! Mi sarebbe bastato anche quello più stupido...Time skip pomeriggio
Ero tornata a casa e mi stavo preparando per uscire con izuku ci saremmo incontrati in un parco al centro città, ok ero pronta!
Prendo il cellulare e vadoEro arrivata con 5min di anticipo, e trovai inaspettatamente izuki!
T/n: ehi! Già qui?
Izuki: ehi t/n-Chan! Si non volevo fare anche ora tardi!
T/n: ok! Allora andiamo! *smileStavamo arrivando alla gelateria quando un enorme botta si senti vicino a noi era un villain melmoso che aveva in se kaccan!!e stava combattendo con ALL MIGHTTTTT!!
presi izuku con la mano e lo strascinai dietro un cespuglio..
Izuki però si lancio contro l'eroe per tentare di salvare kaccan!
No no noooo
T/n: IZUKUUUU!!!
Per fortuna l'eroe stava avendo il sopravvento finendo il cattivo con una smash! SALVANDO izuku
e poi non li vidi più...
( li è successa tutta la cosa del successore di all might ecc)
Decisi di tornare a casa dopo che vidi da lontano che kaccan stava bene.
Mentre tornavo però mi senti afferrare da dietro era una parte melmosa, era quella di prima!Cattivo: ohoho che fortuna ho trovato un umano, ti dispiacerebbe se prendessi il tuo corpo in prestito?
T/n: cosa?!
Il tempo di aprir bocca che la melma si racchiusa in me!
Faceva un male cane!
Però non avevo la forza...
Iniziavo a vedere tutto nero..
Sapevo che stavo lentamente morendo...
avrei rivisto mio fratello e forse anche mio padre.. Però.. qual è stato il senso di questa mia vita il piangere continuamente?
Quindi sarei stata ricordata per la ragazza piagnucolona senza quirk?
Bhe credo proprio di sì.....
Addio....Improvvisamente però senti freddo molto freddo e poi di nuovo la luce e infine prima di chiudere gli occhi un volto con i capelli rossi e bianchi e infine il buio...
---------------------------------------------------------
Ehm dove sono?
Aja! la luce?!
È tutto bianco?
Sono in una stanza?
Oh credo sia l'ospedale...
Allora sono viva?
Sentì una porta aprirsi era mia madreMadre: o mio dio ti sei svegliata!! Chiamo un medico!
Il dottore arrivò mi visitò e nel mentre mamma mi raccontò cosa successe parlando del ragazzo che mi aveva salvato....
Mi disse che aveva lasciato un bigliettino
Lo presi e iniziai a leggere:Ciao t/c,
Sono todoroki shoto, non so se ti ricordi, ci siamo scontrati stamattina.
spero che ora tu stia bene.
In caso ti ho lasciato il mio numeroSaluti todoroki
+39**********POV shoto:
Ero in giro quando svoltai l'angolo vedendo un mostro attaccare qualcuno.. Lo ghiacciai velocemente vedendo un ragazza, Notai velocemente che era la ragazza di stamattina, non me l'ero riuscita a levare dalla testa.. Ci siamo guardati per un paio di secondi in faccia e ho visto come fosse a pezzi, mi fu semplice capirlo....
Forse in certo senso l'ammiravo perché rideva anche se aveva una tempesta dentro cosa che non facevo io da tempo...
La presi e la portai all'ospedale.
Poi mentre me ne andavo il mio corpo si mosse scrivendole un bigliettino
Perché lo sto facendo?
Cosa mi sarebbe dovuto importare?!Eppure lo feci e basta.
Passai il giorno a guardare il telefono così.. Non perché aspettavo il messaggio di t/c... NooooooT/n pov:
Erano le 20:02 così decisi di prendere il telefono e contattare todoroki.
TODOROKI whatsapp
T/n: ciao todoroki-San sono t/c volevo ringraziarti per avermi salvato!
Spero di poterlo fare di persona, ti va bene se ci vediamo domani al parco tomodea?
20:03(non so con quale coraggio gli abbia scritto di vederci... BHA!)
Shoto: ciao t/c.
Mi fa piacere che stai bene.
Per me va bene. A domani.
20:04T/n: a domani!😊
20:04EH NIENTE COME INZIO FA UN PO SCHIFO😂🥴 PERÒ IN AVANTI MIGLIORERÀ PROMESSO💙
SPERO VI PIACCIA❣️Bye giuls🌼
STAI LEGGENDO
CUORI DI GHIACCIO/ TODOROKI X READER
RomantizmTN (tuo nome) sei una ragazza con un passato difficile, eppure sempre col sorriso in volto pronta ad aiutare gli amici. Hai il sogno di diventare di un eroe però purtroppo il destino ti è ancora una volta sfavorevole facendoti far parte del 20% dell...