Alex's pov
"É tutto pronto per stasera?" chiede Jennifer mentre pranziamo, "sisi abbiamo finito stamattina" rispondo, "stasera mi voglio divertire, magari con Mike" dice immaginando, "ti ricordo che é una banalissima festa di istituto, non vedo perché gasarsi così e poi non puoi farti Mike, i professori sono come sentinelle per le coppiette" dico, "andiamo, a te non piace mai nulla, io stasera voglio Mike e lo avrò, tu invece? Cosa hai intenzione di fare?" mi chiede "io ho già la mia preda" dico guardando il tavolo opposto.C'è Maggie e il suo gruppetto di amici, "ancora quella ragazza, non avevi detto che l'avresti solo stuzzicata un po'? dice Jennifer dando un morso al suo panino "si ma ho un piano, lei sta con un ragazzo ma sento di piacerle" dico sicura "mmm tu senti di piacere a tutte" dice alzando gli occhi al cielo "perché? Non é così?" le dico e subito dopo scoppiamo a ridere. Mentre finiamo di mangiare continuo a guardare occhi verdi, non so cosa ha, so solo che deve essere mia e stasera sarà perfetto.
Meg's pov
Arrivo a casa sfinita dopo le lezioni, i miei sono al lavoro.
Quando apro la porta mi ritrovo una cosa inaspettata: Josh con un mazzo di rose, non faccio in tempo a salutarlo che lui mi abbraccia e mi chiede scusa. "Ci sono rimasta male lo sai?" gli dico un po' fredda, "lo so e mi dispiace, ho esagerato, perdonami" mi dice, non riesco a resistere ai suoi occhi blu, gli prendo il viso e gli stampo un bacio sulle labbra, "va bene" gli dico."Stasera hai da fare? Magari potremmo rimediare" mi dice sorridendo "veramente ho la festa di istituto, mi dispiace un sacco ma se vuoi puoi stare qui oggi pomeriggio" gli dico dispiaciuta "va bene, accetto l'invito" dice, passiamo il pomeriggio insieme e mi sembra tornato il Josh di sempre, l'innocente, carino e gentile Josh.
Dopo un pomeriggio con lui la sera mi preparo e mi metto il vestito nero che ho preso con le altre. All'inizio era strano, non mi è mai piaciuto il mio corpo, il vestito era abbastanza attillato quindi mi sentivo a disagio, dovevo solo abituarmi.
Mi metto degli stivaletti neri che si abbinano e poi mi trucco.Scendo e mi faccio vedere dai miei "wow come sei...diversa" esclama mio padre "non vi piaccio?" dico imbarazzata "sei stupenda tesoro" mi dice mia madre, "si sei proprio sexy" aggiunge Sofia, ridiamo al suo commento.
Dopo qualche minuto sento un clacson suonare, è Jess, saluto tutti ed esco, salgo in macchina e Jess e Michelle cominciano a commentare il mio vestito "wow sembri un'altra Maggie, sei stupenda" mi riempiono di complimenti per farmi sentire più a mio agio ma io sono comunque imbarazzata. Racconto alle ragazze di Josh e loro si rallegrano per il fatto che abbiamo fatto pace.
Arrivate a scuola, scendiamo e vediamo tutti ragazzi e ragazze vestiti bene per questa festa, é una tradizione della nostra scuola, é importante.
Entriamo e raggiungiamo gli altri, i ragazzi sono in giacca e cravatta, sono tutti carini e le ragazze sfilano con i loro vestiti. Balliamo e ci divertiamo quando dalla porta entra Alex.Camicia bianca, pantaloni neri e stretti, anfibi, capelli perfettamente pettinati, é così dannatamente attraente che mi fermo a fissarla come un ebete, Michelle mi spintona e mi risveglia "eccola qua" dice "ti piace vero?" dice alzando la voce per la musica "non lo so, credo di si" le rispondo confusa "vai da lei" mi dice "cosa? Sei impazzita?" le dico esclamando "vai da leii" insiste, ma aveva già raggiunto la sua migliore amica, Jennifer come mi avevano detto.
La serata continua, è fantastico stare con il mio nuovo gruppo di amici, mi trovo davvero bene; mi fermo al tavolo del buffet e sento il mio telefono squillare: é Josh. Avviso gli altri che esco per rispondergli
"Pronto" dico "ciao amore" risponde Josh con una voce strana, "perché mi hai chiamato? É successo qualcosa?" mi preoccupo,"nono tranquilla" dice "ma dove sei?" chiedo "s-sono con Jake" dice balbettando, alla sua risposta mi si crepa il cuore, chiudo la chiamata, mi scendono un po' di lacrime.
STAI LEGGENDO
You are art.
FanfictionMaggie é la tipica ragazza studiosa, intelligente, che rispetta sempre le regole; ama l'arte e la musica; ha una bella famiglia unita, un bravo fidanzato e tanti amici: lei é un angelo. Ma quando i suoi occhi smeraldo incroceranno quei profondi occh...