Alex's pov
Sono in macchina, guido fino al posto stabilito da me e Lucy, sono leggermente in ritardo, devo passare a prendere anche Meg per andare a scuola. Arrivo nel parcheggio, vedo Lucy che mi stava aspettando, scendo, "finalmente Taylor, pensavo non venissi più" dice con un aria strafottente, mi fa salire la rabbia. "Tieni, questa è la roba" dico dandole quello che voleva, "benissimo, brava, obbedisci a quello che ti diciamo se non vuoi finire male" dice accarezzandomi il viso, io mi allontano, mi infastidisce il suo comportamento, dovevo solo resistere fino al nostro incontro sul ring. "Va bene, ci si vede Taylor" dice per poi girare i tacchi e andarsene.Risalgo in macchina e mi dirigo velocemente verso casa di Meg. Appena arrivo la trovo fuori che mi aspetta, "hey" dice salendo sulla macchina mentre sorride, è bellissima come sempre, il suo viso illuminato, la sua pelle candida e i suoi occhioni colmi di felicità quando mi vede, "hey, scusa il ritardo ma mi è suonata la sveglia, poi mi sono riaddormentata" cerco scuse per essere convincente, "tranquilla" dice allacciandosi la cintura per poi darmi un bacio a fior di labbra.
Ci avviamo verso scuola, "sei pronta per l'incontro stasera?" mi chiede, stasera ci sarà il mio primo incontro, "sono un po' agitata ma...sono pronta" dico sicura, mi sono fatta il culo, non vedo l'ora di vedere la mia avversaria al tappeto. Nel tragitto Meg collega il cellulare all'auto, per mettere un po' di musica; io la guardo mentre canticchia e ride, è un angelo, poi ripenso alla storia con Lucy. Le sto dicendo una bugia e non è giusto, ma devo proteggerla da tutto questo, non posso tirarla dentro al mio passato e alle mie cazzate.
Appena arrivate a scuola scendiamo dall'auto, ci sono le sue due amichette che ci vengono incontro, "ciao Meg" dicono in coro, poi mi guardano come se fossi un alieno. Michelle la conosco di vista, l'altra no, credo si chiami Jessica o qualcosa del genere. "Ciao ragazze" dice Meg salutandole e abbracciandole, appena si stacca mi prende la mano, io mi limito a fare un cenno come saluto, "come va?" non capisco se la domanda è rivolta ad entrambe quindi sto zitta, "bene bene voi?" dice Meg sempre sorridente, "bene dai" dice Michelle. Dopo questa breve emozionante conversazione mi ricordo che la prima ora ho un compito in classe.
"Meg, ora ho un compito quindi mi conviene andare in classe" dico sorridendole, "va bene, ci vediamo dopo" dice con un bacio sulla guancia, faccio un cenno alle altre e mi dirigo in classe.
Meg's pov
"Quindi state insieme?" chiede Jess sdraiata sul letto, siamo tutte e tre a casa sua oggi pomeriggio, "in realtà non lo so, non c'è nulla di ufficiale" dico insicura, "comunque siete davvero carine insieme, sei completamente cotta di lei" dice Michelle sorridendo, ricambio il sorriso. "Posso farti una domanda?" chiede Jess, io annuisco, mi siedo sul tappeto della camere vicino a Michelle, "ma lei ti ha mai...insomma...toccata?" dice maliziosa, io arrosisco ripensando al giorno al fiume."N-no, non ancora" dico balbettando, "secondo me lo ha fatto" dice Michelle per poi scoppiare a ridere insieme a Jess, "no davvero, non mi ha fatto nulla, è presto. Però un giorno eravamo insieme e ci stavamo un po'...lasciando andare ecco" dico, ora sono letterlamente un pomodoro, "in pratica stavate pomiciando duro e ti stavo eccitando tantissimo, già immagino" dice Michelle prendendomi a spallate.
"Dai piantala" dico facendo finta di essere infastidita, "beh non è mica male la tua fidanzatina comunque, insomma è così tenebrosa, mmm" dice Jess ironica, si stavano divertendo, "avete finito?" dico per poi ridere con loro.
"Stasera ha il suo primo incontro di boxe, sono un po' preoccupata" dico, non voglio che si faccia troppo male, "diciamo che la boxe non è proprio come fare danza classica, ma è il suo sport, di sicuro è impossibile che non si faccia nessun graffio" dice Michelle, "vedrai che vincerà, poi facci sapere" dice Jess. "Dai ora iniziamo a studiare, se fosse per me starei qui a fare gossip tutto il giorno, ma purtoppo c'è la scuola di mezzo" dice Michelle, così iniziamo a fare i compiti e studiare.
______________________________________
STAI LEGGENDO
You are art.
FanfictionMaggie é la tipica ragazza studiosa, intelligente, che rispetta sempre le regole; ama l'arte e la musica; ha una bella famiglia unita, un bravo fidanzato e tanti amici: lei é un angelo. Ma quando i suoi occhi smeraldo incroceranno quei profondi occh...