𝙻𝚊 𝚜𝚎𝚌𝚘𝚗𝚍𝚊 𝚙𝚛𝚘𝚟𝚊

620 29 0
                                    

[alcuni capitoli non seguono la trama dell'anime, come questo quindi sorryyyyy]
/Aiko's pov/

La mia sveglia suonò all'improvviso e mi alzai di colpo, per poco non svegliavo Denki che era lì vicino a me, ma aspetta... ho dormito tutta la notte senza problemi?! C-com'è possibile?!
In quell'esatto momento si svegliò anche Denki che mi guardò in un modo strano.
Kaminari:-buongiorno, dormito bene?- sorrise ancora mezzo addormentato.
Aiko:-stranamente si, di solito non dormo-
Kaminari:-questo spiega le occhiaie nere- ridacchiò per poi alzarsi e andare in cucina, poi mi alzai anche io e lo seguii, stava preparando del caffè.
Aiko:-per me doppio se non ti dispiace-
Kaminari:-subito-
Aiko:-io intanto vado a preparare la borsa con tutte le mie cose per oggi- andai di nuovo in camera e aprii l'armadio a muro per prendere le scatole che Denki aveva lasciato lì dentro e sgranai gli occhi.
In realtà quella era solo un porta e c'era un'altra stanza dove si trovava l'armadio, ieri non avevo messo via i miei vestiti quindi non avevo visto l'armadio.

[questa è la stanza dove si trova l'armadio al suo interno]Dopo aver ammirato la stanza presi la scatola con il mio costume da hero, la tuta sportiva, la benda di riserva per l'occhio e uno zaino nero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[questa è la stanza dove si trova l'armadio al suo interno]
Dopo aver ammirato la stanza presi la scatola con il mio costume da hero, la tuta sportiva, la benda di riserva per l'occhio e uno zaino nero.
Dopo aver preparato la borsa sentii Denki chiamarmi.
Kaminari:- AIKOOO, IL CAFFÈ- andai in cucina e subito Denki mi passò il caffè mentre lui beveva il suo.
Aiko:-comunque non sapevo che c'era un armadio a stanza qui-
Kaminari:-Ahn si, mi ero dimenticato di dirtelo, bello vero?-
Aiko:-già- in un attimo finimmo il nostro caffè e ci andammo a cambiare, oggi potevano venire a scuola vestiti come volevamo anche se lunedì avrei ricevuto la mia divisa scolastica.
Io indossai una maglietta larga nera con la scritta bianca in Giapponese "psyco",dei jeans corti neri,delle calze che coprivano le mie bende e delle vans nere.
Mentre Denki indossava una maglia nera con la scritta gialla "Electricity", dei jeans neri con una cintura gialla e delle vans gialle.

Skip time

/kaminari's pov/

Eravamo i primi ad essere arrivati in classe e stavamo aspettando gli altri.
Dopo un po' arrivarono tutti e subito Momo invitò me e Aiko ad un pijama party nel suo appartamento, accettammo entrambi, poi domani è sabato quindi siamo più tranquilli.
Stavamo parlando del più e del meno quando Aizawa si fiondò in classe ancora nel suo sacco a pelo, probabilmente sta aspettando di diventare una farfalla o cose del genere.
Aizawa:-Ragazzi andiamo...oggi verranno annunciati i ragazzi che sono passati alla seconda prova, che poi si svolgerà- lo seguimmo fino ad arrivare in un campo come quello del festival sportivo.
Present mic:-ALLORA RAGAZZI, BENVENUTI ALLA SECONDA PROVA.
ADESSO ANNUNCEREMO QUELLI CHE SONO PASSATI-
Subito dopo annunciarono quelli che erano passati.

/Aiko's pov/

Incrociai le dita.
Erano passati alla seconda prova:
Bakugou Katsuki
Shoto Todoroki
Izuku Midorya
Mina Ashido
Eijiro Kirishima
Denki Kaminari
Aiko Aishi
Tsuyu Asui

In quel momento ero felicissima, anche se mi dispiaceva per chi non era passato.
Subito dopo ci andammo a cambiare (quelli che erano passati) e indossai il mio costume da hero, sistemai le bende e uscii.
Erano tutti pronti per combattere e iniziarono le divisioni, io dovetti combattere con Izuku prima.
Andò bene, tutte le volte che cercava di colpirmi lo schivavo e alla fine lo buttai fuori dal "ring".

Skip time

Eravamo rimasti:io, Bakugou, Denki e Shoto.
Denki vinse contro shoto e subito dopo dovetti combattere contro Bakugou.
Iniziò a colpirmi ma con il mio quirk attivo non provavo dolore e quindi non mi fece niente, poi quando mi si avvicinò per colpirmi ancora lo presi per il braccio, creai un coltello e glielo puntai alla gola, lui si fermò mentre io lo facevo indietreggiare fino al bordo del "ring" poi lo spinsi indietro e cadde per terra mentre io gli facevo "ciao" con la mano, per poi distruggere il coltello.
Tutti sconvolti per come avevo battuto Bakugou e lui che mi continuava ad urlare contro.
Ci fu una pausa di 20 minuti e io Tsuyu stavamo chiacchierando, parlammo di anime e dei nostri quirk quando present mic urlò che era il momento dell'ultimo incontro tra me e Denki, salutai Tsuyu e mi diressi verso il "ring" insieme a Denki.
Ci eravamo messi  in posizione e appena iniziò l'incontro lui attivò il suo quirk, toccò il pavimento e mi arrivò una scarica elettrica addosso, non sentii niente.
Lui pensava di avermi fatta svenire ma una massa di sabbia che si era creta mi copriva del tutto, io avanzai lentamente verso di lui e quando mi vide sbiancò totalmente... non capivo perché e quindi continuai ad avvicinarmi, lui tremava, era sul punto di piangere così mi guardai le braccia e le mie vene erano diventate del tutto nere e ben visibili su tutto il corpo. A quel punto ne approfittai per avvicinarmi sempre di più a lui, arrivai al suo orecchio e gli sussurrai -tranquillo non mi hai fatto niente, non sento dolore con il mio quirk attivo.... e scusa per questo ma devo farlo- poi lo spinsi indietro fino a farlo cadere per terra fuori dal "ring"
Present mic:-E AIKO VINCE LA SECONDA PROVA!!!!!!-
Aizawa:-Aiko vai da recovery girl a farti dare un'occhiata per essere sicura di stare bene- lo ascoltai e andai in infermeria con Denki che mi seguiva e che si scusava.
Arrivai da recovery girl che mi fece qualche controllo.
Recovery girl:-tranquilla Aiko, non è niente di grave, scompariranno nel giro di qualche giorno- io la ringraziai mentre mi guardavo il viso allo specchio, in realtà non erano male quelle vene nere sul mio corpo, non mi dispiacevano, però mi dispiaceva per Denki che si era preoccupato per me è continuava a scusarsi.
Denki:-Scusami Aiko non volevo ridurti così.... scusa scusa scusa....- abbassò il volto, io lo abbracciai e lui ricambiò.
Aiko:-ehy....tranquillo... non ho sentito niente e poi non sono così male sai- sorrisi e andammo a casa per riposarci.

🐼🎋🍙🍥🖤🤍🌸🌺

☠︎︎𝕎𝕒𝕣𝕣𝕚𝕠𝕣☠︎︎ {Denki kaminari x oc}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora