Darya's pov
Sono passati dieci lungi anni.
In questi anni molte cose sono cambiate.Il mio tempo libero, ora come ora, lo passo con i miei due figli mentre prima eravamo Io ed Omer.
Martina ha dieci anni ora.
Si trova in una delle fasi più difficili .
Rispetto a Luca, lei è molto più ribelle e fino alla sera difatti arrivo stremata e questo mi crea disagio con Omer.
Martina fisicamente ha ereditato molto da me.
Il fisico asciutto, colore dei capelli e le lentiggini!
Luca invece ora dodici anni e con lui ci sono altri tipi di problemi.A scuola alcuni lo prendono in giro e torna a casa, con paranoie che cerco a volte di fargliele scivolare addosso.
Ma lui è molto sensibile e assorbe tutto in maniera forte.
Fisicamente ha preso quasi tutto da Mike.
Da me credo abbia preso poco e niente, ma va bene così.
Mike riguardo Luca, non riesce a strargli dietro come me, questo perché lui non ha molto tempo.
Il punto di riferimento di Luca, ora come ora, sono io.
Invece con Omer ultimamente sto perdendo un pó quello che all'epoca ci univa, cioè la chimica.
Riusciamo a capirci di meno, forse per via dei bambini o forse perché siamo cambiati.
Ci definiamo una famiglia ribelle.
Ribelle perché troviamo sempre il motivo per brindare alla vita.
Nostante tutte le divergenze, noi ci siamo sempre, l'uno per l'altro, al di là del tipo di legame che ci unisce.
Nelle nostre vite è entrata Paola.
Mike e Paola si sono innamorati e lei non ha avuto paura di intraprendere un viaggio nella nostra famiglia allargata.
È una ragazza che non ha avuto paura di affrontare i pregiudizi verso una famiglia "diversa" dalle altre e ama Mike incondizionatamente.
Per quanto riguarda me, sono la solita testarda.
Sono diventata un avvocato a tutti gli effetti.
Dedico molto tempo al lavoro ma quando torno a casa ho loro, la mia famiglia.
Spazio Autrice
Ciao tutti, spero vi sia piaciuto vedere come sono cambiate le cose in dieci anni ♥️ Buona lettura