Sei mesi dopo
Il rapporto con Omer sta migliorando notevolmente.
Ho imparato a fidarmi di lui giorno dopo giorno.
La sua malattia ogni tanto ha fatto brutti scherzi.
È una grande battaglia e ora come ora ho paura di perderlo.
Oggi è il compleanno di Luca e Mike ha organizzato qualcosa in spiaggia a sorpresa.
Non ha voluto che io mi stancassi, visto il grande pancione e non posso che ringraziarlo.
Omer sa perfettamente che Mike prova qualcosa ancora per me e
questo ha creato un pó di problemi.Paola non è al corrente anzi, stasera dirà a Mike che aspettano un bambino.
Finalmente hanno incoronato il loro sogno e spero che questo bambino li faccia unire ancor di più.
Dovrebbero sposarsi fra venti giorni e speriamo per Paola che se la passi bene.Noi siamo i loro testimoni e oggi con Omer andremo a comprare gli abiti che indosseremo al loro matrimonio e in più un pensierino per Luca, visto che è il suo compleanno.
Sono sveglia da poco e sto preparando la colazione.
Martina è seduta al tavolo e aspetta con ansia il suo latte con i biscotti.
<<Tieni Marty >> dico porgendole il latte fumante e il vassoio dei biscotti
<<Mamma, perché non volete sapere il sesso? >> chiede
<<Perché abbiamo scelto la sorpresa >> dico sorridente
<<Spero sia una femmina >> dice
Io ed Omer speriamo in un maschio.
Visto che abbiamo Martina. Sarebbe bello avere un piccolo Omer per casa, ma lei si è puntata nell'avere una sorellina.Mancano più o meno due mesi alla nascita del bambino e finalmente scopriremo se maschio o femmina.
Prendo il mio caffè e salgo su in camera
<<Ehi, bellezza! >> la voce di Omer mi fa sobbalzare
<<Che fai? >> chiede
<<Stavo andando a prepararmi, tu non stavi dormendo? >> dico
<<Sentivo l'odore del caffè e mi sono svegliato >>
<<Perfetto, se scendi ora in cucina trovi il caffè ancora caldo! >> dico
<<Prima dammi un bacio>>dice e mi blocca alla parete
Posiziona le labbra sulle mie e incomincia a baciarmi con foga.
<<Ok, impazzisco! >> dice mentre posa la sua fronte sulla mia