T/n's pov
"Momo~chan, ora ti prendo" dissi rincorrendo la corvina nel giardino. "Non credo proprio" mi rispose la mia migliore amica. "Ti ho presa" urlai entusiasta prendendole il braccio con la mia mano destra.
Ci fermammo dalla nostra corsa per riprendere fiato dopo aver giocato ad acchiapparella per tutto il tempo. "Momo, T/n dobbiamo andare" ci sentimmo chiamare dalle nostre mamme, che erano venute a prenderci all'asilo. Iniziammo a camminare verso le nostre mamme, quando vidi improvvisamente Momo cadere per terra a causa di un sasso.
"Momo~chan stai bene? Ti sei fatta male?" le chiesi allarmata e tendendole la mano per aiutarla a rialzarsi. "Tranquilla T/n~chan, non mi sono fatta male" mi rispose con uno dei suoi soliti sorrisi rassicuranti e prendendomi la mano per aiutarsi a ritornare in piedi.
Raggiungemmo le nostre madri che ci aspettavano all'entrata dell'asilo. Io e Momo ci salutammo dandoci un forte abbraccio e ci dividemmo per andare a casa. Ormai è da due anni che io e Momo ci conosciamo, la sua famiglia è molto ricca, ogni giorno veniva all'asilo indossando dei vestiti molto belli e all'apparena costosi. Nessuno si avvicinava a lei per paura che fosse una bambina arrogante e presuntuosa, io sono stata l'unica a fare amicizia con lei e ho scoperto che era dolce come il miele, era gentile e voleva solamente qualcuno che le volesse bene per quello che era e non per la sua ricchezza.
Momo era felicissima quando iniziai a giocare con lei e piano piano diventammo migliori amiche. Penso che non troverò mai un'altra amica come lei.
Skip time
"T/n potresti venire un'attimo in sala?" mi chiamò mia madre. "Sì, mamma" le risposi. "Senti T/n, tra una settimana ci trasferiremo"
"E dove mamma?"
"In Italia, quindi dovrai dire ciao a Momo, perché, purtroppo, non la rivedrai per un po' di tempo"
"Ma perché dobbiamo andare in Italia?" le chiesi, quasi piangendo. "Perché il lavoro di papà và in Italia e anche noi dobbiamo andare con lui"
"Ma io non voglio lasciare Momo, io le voglio bene"
"Lo so amore, mi dispiace tanto".Piansi fra le braccia di mia madre per tutta la sera. Fu così che la mia intera vita venne sconvolta.
Angolo autrice:
Buonsalve aspiranti eroi, questo è il primo capitolo di questa storia, di cui ho già scritto 4 capitolo e sto scrivendo il 5°. Purtroppo gli aggiornamenti per adesso non saranno regolari visto anche sto scrivendo un'altra storia, che se volete leggere la trovate sul mio profilo ed è un'altra x reader. Bhe visto che non sò cosa dire, anzi scrivere, commentate e votate la storia se vi piace.
Bye Heros
STAI LEGGENDO
Nessuno è come te (Momo Yaoyorozu x Fem! reader)
FanfictionTu e Momo vi siete conosciute all'asilo, eravate migliori amiche, ma un giorno partisti con i tuoi genitori per l'Italia e ti portasti dietro un piccolo regalo e una dolce promessa scambiata fra bambine. All'età di 15 anni tornasti in Giappone per f...