Buongiorno a tutti! Scommetto che non vi sono mancata affatto!
Questa storia è in cantiere da almeno due anni. Facciamo anche tre, visto che due anni fa è uscito Simulation Theory e io stavo pensando di usare Drones da prima.
Tuttavia trovare un'idea che funzionasse bene è stato dannatamente difficile. O meglio, avevo un protagonista perfetto, ma soffre già nel canon e non me la sentivo di immaginare cosa gli avevano fatto e metterlo per iscritto.
Sì, questo intero album (e in particolare la canzone The Handler) era perfetta per Bucky Barnes aka Il Soldato dell'Inverno. Però avrei dovuto narrare gli avvenimenti nell'hydra, e anche se doveva essere un au stucky (perché canzoni come Dead Inside funzionano solo con delle ship) quella parte sarebbe stata canonica, e da fan non completa della marvel, non me la sentivo.
Ho anche pensato di usare Matthias di Sei di Corvi ma ho avuto pietà di lui.
Poi mi è venuta in mente la grindeldore e ho trovato un'idea che poteva funzionare. Un'idea utile allo scopo.
Ed eccoci qui.
Allora, vi do qualche informazione utile o quasi sull'album in questione.
L'album Drones è stato pubblicato nel 2015, ed è il settimo album dei Muse. contiene 12 tracce, di cui due sono, di fatto, solo parlate. In questa storia queste due tracce ([Drill Sergeant] e [JFK]) non saranno presenti come capitoli a parte, eventualmente troverete i video nei capitoli di Psycho e Defector, canzoni a loro associate.
Delle dieci restante, solo otto saranno una storia vera e propria. Le ultime due saranno due extra perché sono dannatamente difficili da contestualizzare, soprattutto se l'ottava traccia fa già praticamente da epilogo.
Le tracce, e quindi i capitoli, sono: Dead Inside, Psycho, Mercy, Reapers, The Handler, Defector, Revolt, Aftermath, The Globalist, Drones.
Stavolta sono stati proprio i testi ad aiutarmi, non i video. Non lo ritenevo possibile nemmeno io, ma è andata bene.
Credo di non avere altro da aggiungere.
Buona lettura,
Aly
STAI LEGGENDO
Drones || Grindeldore
FanfictionVoldemort vuole morto Silente. Egli è l'unico ostacolo posto tra lui e il dominio del mondo magico. Ucciderlo però non è semplice. Trovarlo non è semplice. Sa però dov'è Grindelwald, e sa che è molto legato a Silente. Sa che può sfruttare queste inf...