For You

44 6 2
                                    

Yoongi's P.O.V

Le decine di messaggi che stavo ricevendo da quella ragazza non stavano rovinando la meravigliosa giornata che Y/n mi stava donando.
Non pensavo fosse così interessante e piena di risorse, sapeva farmi ridere e sorridere.
D'altronde però, non volevo farle vedere che stavo passando i momenti più belli della mia vita, non sono mai stato bravo a mantenere un'amicizia.
<Quindi tu...vivi con la tua musica?> domandò sorseggiando il suo ice tea.
<Non è quello che fanno i rapper?>
Sospirai e alzai gli occhi al cielo.
<Non ti ho mai sentito nominare in Corea, di dove sei?> chiese cambiando argomento.
<Daegu. Vengo dal Sud> risposi.
<Interessante, però vorrei sapere di più su quella ragazza che compare spesso nelle tue foto su Instagram>
Fu come se quelle parole mi avessero svegliato nuovamente, alzai lo sguardo per incrociare il suo.
<Ehm, quella ragazza... non c'è nulla di serio. È una fan> spiegai, mentre le mie guance arrossivano.
Ma perché stavo arrossendo?
Se una pazza stalker mi stava seguendo in capo al mondo non sarebbero stati di certo affari suoi.
<Una fan, eh? Nei commenti non sembrava così>
<Senti, tutto questo non è importante. Io e quella donna non stiamo insieme, va bene?>
Lei rimase in silenzio, se non per il suono che produceva il suo 'succhiare' dalla cannuccia del suo tè.

Tornammo in Hotel per le 18; andammo nella sua stanza nella quale si trovava Jungkook, il suo amico?
Quest'ultimo decise di uscire per passare la serata con Namjoon e Seokjin, ciò significa che ormai ero rimasto con lei.
L'atmosfera era imbarazzante, o almeno lo era per me.
<Chi è Jungkook?> domandai all'improvviso, mentre lei prendeva una bottiglia di vino rosso.
<Il ragazzo che è appena uscito da quella porta> rispose lei ridendo.
<Molto divertente, intendevo dire:
Che tipo di rapporto hai con Jungkook?>
<Lo stesso che hai tu con quella misteriosa donna dal vestito rosso> disse Y/n con un ghigno sul volto.
No. Non può essere lo stesso rapporto, per certo.
<Smettila! Dico sul serio, state insieme?>
<Tu dammi tue informazioni e io te ne darò di mie>
Sembrava di contrattare con un qualche tipo di ragazza mafiosa.
<Io e quella ragazza non siamo una coppia, abbiamo passato una notte insieme ma niente di più> spiegai.
<Non sapevo avessi quel tipo di rapporto con le donne> replicò riempendosi l'ennesimo bicchiere di vino.
<Tu che mi dici?>
<Tristemente, è la mia stessa storia. Pensavo ci saremmo odiati, invece abbiamo molto in comune. Intendo...io e te> disse lei.
Y/n e Jungkook sembravano una coppia a tutti gli effetti, mi sorprese scoprire che non era più di "qualche botta e via".
Peccato che invidiavo quei due ragazzi, poiché nonostante non ci fosse del vero amore tra di loro, c'erano l'una per l'altro.
Mentre io, avevo solo una stalker che non vedeva l'ora di stendermi per l'ennesima volta.
<Già, non sei così male come credevo>
Alzammo i nostri bicchieri e brindammo alla nostra...sfortuna in amore?
<Non troverò mai la persona dall'altra parte del filo> affermò lei con una triste espressione in volto.
<Che?> chiesi confuso.
<Si, il filo. Una leggenda cinese dice che due anime gemelle sono legate da un filo rosso stretto attorno al mignolo>
Alquanto strano, ma per una ragazza solare come lei poteva sembrare reale.
<Tu pensi di trovare quella persona?> mi chiese.
<A dire il vero, potrebbe nascondersi ovunque>
E i nostri bicchieri si scontrarono nuovamente.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 30, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Red Wire -Suga (민윤기)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora