PRIMO CAPITOLO: 𝕀𝕝 𝕟𝕠𝕤𝕥𝕣𝕠 𝕤𝕠𝕘𝕟𝕠

3.1K 74 0
                                    

... :- cazzo si!
Esclama Tecla mettendo piede fuori da aereo.
Te:- Finalmente, cazzo Alyssa questo era il nostro sogno fino a quando eravamo bambine e finalmente lo stiamo realizzando!
... :- Grazie a me ovviamente
A:- Si certo Elia,proprio grazie a te ahaha
E:- bhe.. fino a prova contraria i vostri genitori senza di me non vi avrebbero fatte partire
Te:- vabbè si okok, grazie...ora andiamo che non vedo l'ora di arrivare in hotel.
Andiamo a prendere i bagagli e ci dirigiamo fuori per prendere un taxi.
Arrivati ci sistemiamo. La stanze sono grandi con una vista sull’oceano, facciamo un giro e andiamo a mangiare nel ristorante sotto l’hotel. Ci guardiamo un po’ intorno e poi con la pancia piena torniamo presto in stanza perché il viaggio ci ha distrutti ed anch’io ho bisogno di riposare. Domani sarà una giornata grandiosa ne sono certa.
La mattina seguente mi alzo disturbata da Elia che, mordendo una ciambella, spalanca le tende della stanza.
E:- Buongiorno raggio di sole ahah
A:- Buongiorno Stronzo
Dico ridendo e rimboccando le coperte del letto. Tecla è già in doccia e io nel frattempo inizio a sistemare il casino che già si è creato. Ho passato la notte bene, stiamo qui da un giorno ed è già tutto fantastico. Oggi decidiamo di andare tutti insieme in spiaggia.
Abbiamo bisogno di rilassarci prima di visitare la città, cosa che faremo nei prossimi giorni.
Arrivati lì ci stendiamo al sole, e chiedo a Tecla di farmi qualche foto. Il panorama è mozzafiato ed il mio Instagram ha bisogno di essere aggiornato.
Dopo un po' Elia e Tecla entrano in acqua.
Te:- Alyssa dai entraa!
E:- È bellissima l'acqua entra daii
A:- No sto benissimo qui tranquillii
In realtà ho il terrore degli squali, ho paura che possano spuntare dietro di me da un momento all'altro.
Giro un po’ su insta restando stesa al sole. Fino a quando alzo lo sguardo e non vedo più Elia. Scrollo la sabbia di dosso, alzo gli occhiali sulla testa, mi guardo un po' intorno e lo vedo intento a provarci con due ragazze davanti al bancone del chiosco, così decido di avvicinarmi.
A:- Ehi Elia, quindi la mia limonata?
Guardo le due ragazze, sono bellissime. Capisco perché Elia voglia provarci con loro.
Alle mie parole lui fa una faccia stranita e io gli faccio un sorriso per fargli capire che era una scusa per attaccare bottone con le altre.
Ordino una limonata e mi presento alle due ragazze.
A:- Sono Alyssa, piacere
... :-Addison
... :- Dixie, piacere
Quest'ultima mi fa un grande sorriso, mentre l'altra mi guarda dalla testa fino ai piedi facendo una smorfia quasi infastidita.
Poi arriva Tecla che si presenta a sua volta.
E incominciamo a parlare con le ragazze, in fondo durante tutto questo tempo non potremmo restare solo noi tre. Nuove conoscenze fanno sempre bene infatti devo dire che Dixie è veramente simpatica. Per quanto riguarda Addison non lo so, da quando sono arrivata io non dice una parola quindi su di lei non posso ancora dire nulla.
D:- Ma voi non siete di qui vero?
Te:- No, siamo italiani
D:- bella l'Italiaa vorrei tanto andarcii
E:- Eh sisi poi ti ci porto ahaha
Dice Elia ridendo e facendo l'occhiolino a Dixie.
D:- Comunque noi stiamo tornando dalle nostre amiche volete venire con noi?
A questa esclamazione Addison spalanca gli occhi e guarda male Dixie,quest'ultima se ne accorge e alza le spalle.
Io sono un tipo che adora far incazzare le persone quindi alla reazione di Addison esclamo subito:
A:- Certoo, almeno ci facciamo compagnia a vicenda
Dico con un sorrisone stampato sulla faccia.
Mi godo poi la sua reazione infastidita quando Dixie fa cenno di andare.
La seguiamo e arriviamo a una parte della spiaggia più nascosta ma molto bella. Lì troviamo altre due ragazze che insieme fanno i tik tok.
D:- Ragazze ho trovato degli italiani, facciamogli vedere come ci divertiamo qui.
... :- ehi ciao io sono Charli. Dice, sorridendo, con un una pallina in mano intenta a giocare a beer pong su un tavolino sporco di sabbia. È identica a Dixie, penso sia la sorella.
... :-Avani
Dice una ragazza porgendoci la mano ed anche un bicchiere a testa pieno di birra.
A:- Io sono Alyssa, lui è Elia e lei Tecla
Dopo le presentazioni cominciamo un po’ a scatenarci, anche noi italiani facciamo uscire il nostro lato festaiolo ahaaha. Tra tik tok, qualche chiacchiera e Elia collassato su una sedia a straio continuiamo a parlare. Addison si è sbloccata un po’ anche se penso di starle sul cazzo... Tecla sta dando il meglio di se e buttandosi in acqua inizia a parlare con Dixie intenta a cercare la cover subacquea. Io rimango a riva insieme ad Avani.
AV:- Anche tu paura degli squali? Dice accendendo una sigaretta.
A:- Forse si, come fai a saperlo ahah
AV:- Tutti hanno un po’ paura.. c’è chi si caga in mano tipo me, e chi se ne sbatte tipo quella fusa di Charlie che sta andando a largo ahah
A:- Tutti sono un po’ così perché ci rendiamo conto che questi anni sono i più belli
AV:- Hai ragione,bisogna godersela la vita
A:- Eh si però se ti sbrana uno squalo non te la godi più di tanto ahaha
AV:- In effetti ahaha. Ridendo mi passa la sigaretta ed io faccio un tiro.
AV:- Avete preso una casa qui? Oppure siete in hotel?
A:- Per ora in hotel, poi magari si vedrà più avanti. Non abbiamo progettato molto, staremo qui per tutta l’estate ed una sistemazione dovremmo trovarla per forza.
AV:- Io la soluzione ce l’avrei.. posso chiedere a dei miei amici se vi ospitano per un po’. Giusto il tempo di trovare casa...
A:- Non possiamo accettare, per trovare casa ci vorrà un po’.
AV:- Ma vah, siamo in tanti li.. poi fa sempre piacere conoscere nuova gente. Magari ti lascio il mio numero e mi telefoni se hai bisogno di qualcosa...
A:- Va bene Avani, magari ti faccio sapere... Dico porgendole il telefono.
Nel frattempo tutte escono dall’acqua e inizia a tramontare. Dopo un po’ sentiamo squillare il telefono. Charlie va per rispondere e ancora in linea dice
C:- Ragazze è Chase, chiede quando torniamo.
AD:- Digli che stiamo arrivando... Iniziano a sistemare poi a sistemare un po’. Nel frattempo Elia si sveglia ed anche noi cominciamo a prepararci per tornare in hotel.
D:- Beh ragazzi è stato bello, spero potremmo rivederci presto,mi sono divertita molto..
Te:- La stessa cosa vale per me ragazze
E:- ahh pure per me se non l’aveste capito.
Dice facendo l’occhiolino a Dixie, lei di seguito sorride.
AV:- Ragazzi comunque ho già dato il mio numero a Alyssa, sentiamoci in questi giorni. Dice riferendosi ad Elia e Tecla.
Stanchi ma felici torniamo in hotel, dove ci facciamo una doccia. Passiamo il resto del tempo fumando una sigaretta in terrazzo e poi, finito di mangiare, crolliamo a letto.

𝒓𝒆𝒂𝒅𝒚 𝒇𝒐𝒓 𝒓𝒊𝒔𝒌 ||Tony Lopez||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora