QUARANTASEIESIMO CAPITOLO: 𝕣𝕚𝕦𝕤𝕔𝕚𝕣𝕖𝕞𝕠 𝕒𝕕 𝕒𝕟𝕕𝕒𝕣𝕖 𝕒𝕧𝕒𝕟𝕥𝕚

447 34 7
                                    

Tony's pov
In questi giorni sto cercando di mettermi in pace con me stesso chiarendo la situazione con Cassidy e cercando di recuperare i rapporti con lei, anche se mi sto rendendo conto di ignorare completamente Alyssa, e questo mi fa sentire in colpa, dovrei tenerla al mio fianco in tutto, lei è la mia metà e non dovrei trattarla come ho fatto.
Ma stasera mi farò perdonare, avrò occhi solo per lei, come avrei dovuto per tutti questi giorni.
Ho finito di prepararmi quindi aspetto giù insieme agli altri che le ragazze finiscano di prepararsi e scendano giù. Quando Tayler si avvicina a me.
Ta:- Ehi amico
T:- Tayler... che succede?
Dico vedendo la sua faccia, so che c'è qualcosa che vuole dirmi,ma non sa come.
Ta:- Io so che non dovrei dirti nulla, perché non sono nella posizione giusta dopo quello che è successo
Io lo guardo e annuisco facendogli capire di andare avanti.
Ta:- Ma cazzo... Tony hai visto come hai trattato di merda Alyssa in questi giorni?
T:- Si lo so... Me ne sono reso conto...Ma sinceramente adesso non ho bisogno dei consigli di nessuno per la mia relazione
Ta:- Amico lo dico per te... Alyssa è una ragazza fantastica, che ha bisogno della sua importanza, non puoi metterla da parte e andare da lei quando ne hai bisogno
T:- Ma io non faccio così
Dico cominciandomi un pó ad incazzare
Ta:- Tony calmati è solo la mia opinione... Sai che continuando così però la perderai
T:- Lo so, lo so, lo so Tayler... Ma io la amo, e lei ama me, in questo periodo ho avuto un pó la testa altrova ma non sarà più così
Ta:- Lo spero
T:- Lei sa tutto... E riusciremo ad andare avanti e a superare qualunque cosa
Lui mi guarda annuisce e poi va via, ha ragione su tutto, devo smettere di pensare a Cassidy e a tutto quello che è successo. Con Cassidy ho chiuso e anche con tutta quella faccenda.
Sento qualcuno che mi abbraccia, mi giro e vedo Alyssa, bellissima come sempre.Le metto le mani sulla vita e la avvicino a me, e le do un bacio.
Un bacio lungo, poi ci stacchiamo e restiamo per un momento con gli occhi chiusi e appoggio la mia fronte alla sua, nel frattempo le cingo ancora i fianchi e la avvicino ancora di più a me. Cerco come di trasmettergli tutte le mie emozioni, non sono bravo con le parole, ma oggi devo fargli capire che per me c'è solo lei e la amo da impazzire. Poi le prendo la mano e andiamo dagli altri. Dopo un pó di tempo per decidere il da farsi andiamo tutti alla festa. Durante il viaggio in macchina non parliamo molto, mi sto sempre più rendendo conto che ci stiamo allontanando e io non voglio devo fare assolutamente qualcosa, devo parlarle. Scendiamo dalla macchina e le do la mano e andiamo verso l'entrata. Ma ad un certo punto mi fermo.
A:- Che succede?
T:- Io... Scusa
Dico passandomi una mano sul viso
A:- Per cosa?
T:- Per tutto
Lei si avvicina a me.
A:- Tranquillo Tony
Dice accarezzandomi il viso.
T:- No non posso stare tranquillo...Ti ho trattata di merda in questi giorni e non riesco a capire perché lo fatto
Lei continua ad accarezzarmi il viso.
A:- Tranquillo davvero... Ho capito la situazione, e non mi sono incazzata,certo sono un pó gelosa... Vorrei che passassi tanto tempo con me, e l'arrivo di Cassidy ci ha portato via molto tempo
T:- Lo recupereremo, te lo giuro
Lei si avvicina e appoggia la sua testa sul mio petto.
T:-Io non voglio perderti
Dico accarezzandole i capelli.
A:- Neanch'io... E non succederà
Dice alzando la testa e guardandomi negli occhi, poi mi avvicino a lei e le do un bacio dopodiché entriamo dentro e cominciamo a divertirci. Sto tutto il tempo con lei, amo stare con lei, mi diverto e sto benissimo, è la cosa migliore che ci sia nella mia vita, non me lo perdonerei mai se la perdessi di nuovo.
T:- Amore vado a prendere da bere
Dico urlando per farmi sentire
A:- Okay ti aspetto qui
Vado verso il bar e lì vedo Cassidy e Bryce, lui ci sta provando con lei e lei ci sta. Vedendo questa scena non capisco bene le mie emozioni, provo un pó di fastidio e rabbia, ma non capisco perché.
Ordino da bere e mentre aspetto non riesco a smettere di guardare quella scena. E quasi come che io sia geloso, e non dovrei esserlo, è la mia ex, non posso provare più nulla per lei, assolutamente, anche perché adesso sto con Alyssa e la amo da morire, non può piacermi anche Cassidy. Prendo i due bicchieri e torno da Alyssa cercando di smettere di pensare a ciò che ho visto, ma non ci riesco la mia testa è sempre lì a provare di capire perché ho provato quelle emozioni. La serata passa molto bene poi molto più tardi torniamo a casa,sono quasi tutti ubriachi, io un pó meno, non avevo molta voglia di bere.
A:- Amore mio... Ti amo tantissimo
Dice Alyssa ridendo, mentre è ubriaca fradicia e entra in casa.
T:- Anch'io
Lei si avvicina, si morde il labbro e poi mi bacia. Nel frattempo cerca di togliermi la maglietta ma io la fermo.
T:- Aly sei ubriaca
A:- Ma io voglio farlo
T:- Alyssa...
A:- Vabbene
Dice sbuffando e comicia a salire su.
A:- Buonanotte
Urla un pó incazzata.
T:- Alyssa daii...
Lei non mi risponde e va a dormire.
T:- Notte
Sussurro e poi vado in cucina a prendere qualcosa da bere. Apro il frigo e prendo una birra e mentre chiudo il frigo sento che qualcuno entra in cucina.
... :- Ehi

𝒓𝒆𝒂𝒅𝒚 𝒇𝒐𝒓 𝒓𝒊𝒔𝒌 ||Tony Lopez||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora