È passata una settimana e mezzo da quando io e Tony ci siamo rimessi insieme. Mi sembra davvero tutto surreale ed ora lo amo come non mai. I miei pensieri vengono interrotti da qualcuno che mi poggia le mani davanti agli occhi. Mi sussurra poi all’orecchio un ti amo, è Tony.
A:- Amore ti sei svegliato finalmente...
Dico saltandogli in spalla mentre gli passo la colazione. Mi da un bacio sulla guancia mentre continua a mangiare. Per una volta dopo tanto siamo tutti riuniti. Gli altri sono tutti felici e spensierati proprio quando li ho conosciuti. Qui ci hanno accolti a braccia aperte, li ringrazio infinitamente per avermi fatto passare il periodo più bello della mia vita. Finita la colazione io e Tony andiamo a fumare una sigaretta fuori mentre progettiamo quello che sarà di noi. Mentre sono abbracciata a Tony lo vedo un po’ distante da me e soprappensiero. Non dico nulla però, avrà altri pensieri anche se lo vedo felice. Gli stampo un bacio sulle labbra quando poi entro dentro per prendere un bicchiere d’acqua. Sulla porta vengo interrotta da Dixie ed Elia che si baciano.
A:- Mhh permesso...
Dico ridendo
D:- prego prego
Dice spostando Elia di dosso non riuscendoci mentre lui la bacia ancora ridendo.
Aperto il frigo prendo l’acqua e poi un bicchiere dallo sportello sopra. Riempio il bicchiere mentre vedo Tayler e Nick fare un tik tok.
A:- Cosa non si fa per passare il tempo eh?
Dico ridendo mentre fanno un balletto dei loro.
N:- Alyssa vieni qua.. non credo tu non ti sappia muovere ahahah
A:- Domandalo a Tony, sono incapace
Dico ridendo mentre sorseggio l’acqua.
TA:- Sono contento per voi, davvero
Mi dice Tayler con una mano sul petto e con tono sincero.
A:- Graziee
Dico alzando le spalle con un mezzo sorriso. Li continuo a guardare seduta sul divano mentre rifletto un po’. Quando si tratta di Tony il mio umore cambia continuamente
N:- Apposto?
A:- Sisi
Dico con la testa bassa in cerca di sviare discorso e chiudere la discussione
TA:- Aly ti vedo pensierosa..
Rimango in silenzio un secondo mentre poso il bicchiere sul tavolino.
A:- Qui quello pensieroso è Tony, non so che abbia anche se fino a poco fa eravamo insieme come sempre
TA:- Aly non farti complessi che non esistono, credo tu abbia imparato a conoscerlo.
A:- Si lo so ma...
Vengo interrotta da Nick
N:- Nessun ‘ma’, devi stare tranquilla e godertelo senza pensarci due volte
Ci penso su, Tony starà passando un momento così... per non fargli pressione non gli dirò niente.
A:- Infondo avete ragione, ora ci lascio stare dai...grazie
N:- e di che Aly
Mi manda un bacio mentre torno da Tony. Mi aspetta sul bordo della piscina con un mio costume tra le mani e il suo indossato.
T:- Vestiti su
A:- Ti amo
Gli urlo da lontano entusiasta all'idea mentre prendo il costume dalle sue mani. Salgo a cambiarmi e poi scendo di nuovo. Facciamo un bagno e tra coccole e qualche tuffo usciamo dall’acqua stanchi morti. Ci sdraiamo a bordo piscina con una asciugamano per due. Mi tengo stretta a lui, nessuno può farmi del male se ho lui affianco. Sono così tanti i momenti che porterò con me per sempre. Lo guardo negli occhi e asciugo il suo viso con una carezza.
A:- Sono stata fortunata
Lui mi sorride non molto sorpreso ma mi da comunque un bacio. Mi allontano stranita e con una scusa torno dentro. Lo vedo che dentro di se chiede a se stesso il motivo del mio comportamento, conosco Tony è un questo momento ha bisogno di restare solo per un po’ con nessuno che lo stressa. La giornata passa velocemente. Nel pomeriggio esco con le altre per vari negozi di Los Angeles , sono davvero delle amiche fantastiche. Tornata a casa vedo Tony che mi aspetta davanti l’uscio della porta
T:- Mi sei mancata
Lo abbraccio e lui mi bacia.
Stare da solo gli avrà fatto bene? Chi lo sa...
Finita la cena guardiamo insieme a gli altri un film e ci addormentiamo poi sfiniti abbracciati l’uno all’altra. Se si potesse solo rimanere così per sempre...
STAI LEGGENDO
𝒓𝒆𝒂𝒅𝒚 𝒇𝒐𝒓 𝒓𝒊𝒔𝒌 ||Tony Lopez||
RomansaSi è sempre disposti a rischiare per amore? Quando la testa ti dice no è il cuore che prevale su tutto. Una vacanza dal risvolto positivo che stravolgerà tutto. Un ragazzo che con mille tipe intorno ne ha in testa sola una. Una di quelle relazioni c...