Tony's pov
Ero preso dalla rabbia repressa nei confronti di Alyssa, fragile come non mai mi sono cullato sulle mali intenzioni di Addison. Sapevo succedesse qualcosa ma me ne sono fregato altamente. Non posso però nasconderle di essermene pentito.
Decido quindi di andarla a cercare, ho bisogno di parlare con lei, e dirle che la amo anch'io.
Comincio a guidare e penso a dove potrebbe essere andata, il primo posto che mi viene in mente è l'hotel, quindi vado subito lì.
Arrivato davati alla porta della stanza busso. Ma non mi apre nessuno, quindi decido di bussare ancora più forte e finalmente la porta si apre. Davanti alla porta c'è Alyssa con una espressione assonnata, che appena mi vede resta un pó interdetta.
A:- Tony...
La guardo, poi guardo dentro la stanza... e vedo Ondreaz che dorme, capisco che stavano dormendo insieme...La cosa mi da molto fastidio, cazzo non so perché, dovrei fidarmi ma non ci riesco.
T:- Menomale che mi amavi, non hai perso tempo...
A:- Ma cosa dici?
Dice lei chiudendo la porta dietro di se.
T:- Vedo che non mi sbagliavo, abbiamo litigato e hai subito chiamato Ondreaz
A:- Ti rendi conto che quella incazzata qui dovrei essere io?
Resto in silenzio.
A:- Tu hai baciato Addison, Ondreaz è venuto qui solo per consolarmi, dopo che tu mi hai fatto sentire una merda
T:-Ero venuto qui per dirti...
A:- Cosa devi dirmi... Qualche altra scusa sul perché l'hai baciata... E poi, che ti aspetti? Che io ti perdoni così, e che tutto torni normale come se non fosse successo nulla
T:- Non dico questo
A:- E cosa dici? Vuoi capire che niente tornerà come prima, tu non hai fiducia in me e io dopo quello che è successo lo persa in te...
T:- Vabbene, veramente si, ero venuto a cercare di sistemare le cose, ma anche per dirti che ti amo... ma credo che adesso non abbia più importanza visto che hai già deciso di tagliarmi fuori dalla tua vita
Lei abbassa lo sguardo e non dice niente
T:- Non mi credi eh?... Perché sarei venuto qui allora? Cazzo...
Lei sta ancora zitta
T:- Ho già capito tutto
Dico andandomene.
A:- Tony...
Mi fermo ma non mi giro.
A:- Lo sai anche tu che mi tradirai ancora, ancora e ancora
T:- Cazzo, dov'è finito il tuo rischiare per amore?
A:- Si può rischiare una volta, poi impari la lezione e lo sbaglio non lo fai più, per non soffrire di nuovo
T:- Quindi noi siamo solo questo?
Dico voltandomi verso di lei, mentre lei resta in silenzio.
T:- Siamo solo uno sbaglio?
A:- Non volevo dire questo
T:- Cazzo... Ma è quello che pensi...vaffanculo
A:- Tony aspetta cazzo, non ho più le forze di litigare con te, davvero...
T:- Non c'è più niente da dire...non litigheremo più tranquilla, abbiamo finito.
Dico andandomene.
A:- Tony, che cazzo stai dicendo? Tony...
Alyssa mi chiama, ma non mi fermo. Non ho più intenzione di parlare con lei, ha considerato tutto ciò che c'è stato tra noi solo uno sbaglio. Non la vedo così visto che tutti i momenti che abbiamo passato insieme mi tartassano l’anima sperando in suo perdono. Sono anche abbastanza incazzato e non credo mi passerà presto.
STAI LEGGENDO
𝒓𝒆𝒂𝒅𝒚 𝒇𝒐𝒓 𝒓𝒊𝒔𝒌 ||Tony Lopez||
RomanceSi è sempre disposti a rischiare per amore? Quando la testa ti dice no è il cuore che prevale su tutto. Una vacanza dal risvolto positivo che stravolgerà tutto. Un ragazzo che con mille tipe intorno ne ha in testa sola una. Una di quelle relazioni c...