QUATTORDICESIMO CAPITOLO: 𝕀𝕝 𝕞𝕠𝕞𝕖𝕟𝕥𝕠 𝕕𝕚 𝕥𝕠𝕣𝕟𝕒𝕣𝕖

972 54 1
                                    

La notte più bella della mia vita. Tony mi ha fatto scoprire nuove emozioni, con lui è tutto più bello, mi rendo conto di essere sempre più legata a lui.
Apro gli occhi e scorgo subito il suo bellissimo viso, è così dolce quando dorme, sembra un angioletto. Mi stringe tra le sue braccia, mi fa sentire protetta, mi sto fidando molto di lui, e spero di non pentirmene.
Lo guardo per un po', non resisto e lo bacio.
T:- Buongiorno amore
Dice ancora preso dal sonno
A:- Giorno amo
Dico felice, nel frattempo mi alzo e raccolgo tutti i vestiti sparsi nella stanza, che ieri presi dalla situazione avevamo lanciato chissà dove.
Mi risiedo sul letto accanto a lui e gli accarezzo il viso. Lui mi guarda e sorride.
A:- Ehi che succede? Ti vedo strano
T:- Non so, sento che mi manca qualcosa
A:- Tony...è normale, ti mancano i tuoi amici e tuo fratello
Lui sta zitto e abbassa lo sguardo. Gli faccio alzare la testa e lo guardo negli occhi.
A:- Tony se vuoi tornare a casa tranquillo puoi farlo
T:- No Aly, tornerò in quella casa solo con te
Dice e mi bacia.

Passano i giorni, io e Tony siamo ancora in hotel insieme, in questi giorni mi ha portato un po' a vedere la città, insieme ci siamo divertiti molto. Inoltre in questo periodo siamo stati in contatto con tutti gli altri. Elia, mi ha raccontato chr finalmente si è fidanzato ufficialmente con Dixie, Tecla invece mi ha detto che le cose con Nick vanno benissimo, lui è innamorato pazzo, lei un po' meno perché è consapevole del fatto che a fine estate dovranno separarsi, quindi non vuole soffrire troppo. Poi abbiamo sentito tutti gli altri, che hanno detto che gli manchiamo e ci hanno chiesto di tornare,soprattutto Ondreaz, ci ha chiamato tutti i giorni, lui e il fratello sono molto uniti, e quest'ultimo gli manca molto.
A:- Chi era?
T:- Ondreaz
A:- Gli manchi molto eh?
Annuisce
T:- Aly...
A:- Dimmi
Sta un pó in silenzio, credo che sia indeciso sul dirmi o no qualcosa.
T:-Non credi sia il momento di tornare alla villa, credo che adesso la situazione sia migliorata un pó... Non pensi?
Annuisco un po' interdetta.
T:- Tranquilla, ci sono io, non succederà nulla
A:- Ok vabbene
T:- Vediamo com'è la situazione, e poi decidiamo che fare
A:- Vabbene
Mi da un bacio e tutto felice comincia a sistemarsi. È felice, e adesso è questo che mi importa, la sua felicità, da cui dipende, adesso, anche la mia.
Nel pomeriggio quindi decidiamo di andare alla villa. Suoniamo e ad aprire è Ondreaz che appena vede il fratello, gli si catapulta addosso.
O:- Cazzo fratellino, mi sei mancato
T:- Anche tu
Si stacca dall'abbraccio e poi ne da uno a me.
O:- Anche tu mi sei mancata Aly
A:- Anche tu Ondre
Entriamo dentro e vedo Avani, gli corro in contro e la abbraccio.
A:- Ciao Av
Av:- Alyy, siete tornati? Restate qui vero ?
T:- Non lo sappiamo dipende da com'è la situazione
D:- Aly! Tony!
Dice Dixie entrando in soggiorno, e stampandomi un bacio sulla guancia. Insieme a lei ci sono Chase e Charli che ci salutano a loro volta.
A:- Ehii, ho saputo di te e Elia, sono molto felice per voi, siete davvero carini
D:- Grazie!
Dice sorridendomi. Ci mettiamo in soggiorno a parlare per un po', fino a quando scende Tayler, passa e ci ignora completamente, entra in cucina e poi esce come se niente fosse.
Più tardi, dopo aver cento, Tony si avvicina a me.
T:- Aly... Quindi cosa hai deciso?
Resto per un momento in silenzio. Poi lo guardo negli occhi e dico
A:- Ok, restiamo
Lui sorride e mi bacia.
Da Addison e Tayler nessun segno, non ci considerano nemmeno, e probabilmente adesso è meglio così.

Pov’s Tayler
Sono passati un paio di giorni da quando Alyssa e Tony sono tornati. Non pensavo di poterlo mai dire ma vedo sincerità tra di loro. Credo che Tony sia realmente innamorato. Alla fine non nego che mi da fastidio il fatto che Alyssa ha scelto lui, ma se lo ha fatto un motivo ci sarà. Non posso obbligare qualcuno a provare qualcosa per me. La rabbia a volte prende il sopravvento, torno a ripetere che non mi aspettavo un azione simile da parte di Alyssa. Mi ha usato a suo piacimento, ma non la biasimo... anch’io l’avrei fatto se fossi stata in lei. Voglio un bene indecifrabile a Tony e voglio passare su tutta sta situazione. Non mi pento di niente e so ciò che ho fatto. In fin dei conti se loro stanno bene insieme e sono felici, lo sono anch’io per loro.

𝒓𝒆𝒂𝒅𝒚 𝒇𝒐𝒓 𝒓𝒊𝒔𝒌 ||Tony Lopez||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora