Siamo in macchina, non so dove mi stia portando, per me l'importante è che stia con lui.
Mi giro, e mi fermo a guardarlo. Non avrei mai pensato di incontrare qualcuno in questo viaggio che per me piano piano sarebbe diventato tanto importante. Io a Tony mi sto affezionando, e parecchio. Mi fido di lui, però mi spaventa il fatto che possa cadere in tentazione con un altra ragazza.
Mi farebbe stare molto male.
Allontano però via tutti i pensieri negativi, voglio godermi a pieno questa serata.
Arriviamo ad un ristorante cinese.
A:- Sai che non ho mai mangiato il sushi
T:- Davvero?
A:- Sul serio, non ho mai avuto l'occasione ahah
T:- Allora la tua prima volta sarà con me
Dice facendomi l'occhiolino.
T:- Ti piacerà ne sono certo
A:-Bhe non so ne dubito
T:- Vabbene vedrai
Mi prende la mano, entriamo dentro e ci sediamo a un tavolo.
Lo guardo ordinare dopo avergli passato il menù. È così bello che quasi non mi sembra vero.
T:- Tu cosa vuoi prendere ?
A:- Ciò che vuoi tu amore
Spalanca gli occhi con espressione compiaciuta, poi mi prende la mano e la bacia.
Gli accarezzo la guancia dolcemente e lui poggia il viso sul mio palmo con faccia tenera.
Il cibo arriva in fretta e cominciamo a mangiare. Prende un nighiri con le bacchette ,dopo aver provato ad insegnarmi ad usarle inutilmente.
T:- Tieni, mangia
Assaggio il nighiri
A:- Cazzo, è davvero buono..
T:- Mmmhh
Lo fermo un attimo
A:- Non dire “Te l’avevo detto” ahah
Ride insieme a me fino a quando finiamo di mangiare. Scattiamo anche una foto insieme per ricordo e poi paga il conto.
T:- Amore sali in macchina
Dice aprendomi lo sportello
A:- Mi sento quasi onorata ahah
T:- Per te questo e altro
Mormora mentre mette in moto
T:- La serata non è finita..
A:- Dove mi porti ?
T:- È una sorpresa
A:- Addirittura
T:- Eh si
Dice toccandomi la coscia con una mano mentre con l’altra guida.
Dopo un paio di minuti in macchina tira fuori dal sedile posteriore una benda.
T:- Mettitela
Dice mentre mi aiuta a scendere dalla macchina
A:- Aiutami un attimo
Fa un fiocco alla benda proprio dietro la testa e mi prende per mano.
T:- Tieniti a me e seguimi
Faccio ciò che mi dice mentre camminiamo a piedi per un po’. Ad un certo punto mi tiene ferma dai fianchi, mi da un bacio sul collo e mi toglie la benda.
La vista è mozzafiato, siamo proprio sull’Hollywood Sign.
A:- Tu sei pazzo
Dico con un sorriso smagliante mentre lo bacio.
T:- Pazzo di te
Dice e mi bacia ancora.
T:- Non so se eri già venuta a vederla, ma di notte è ancora più bella
A:- No ancora non l'avevo vista... Cazzo è tutto bellissimo
Dico prendendo una sigaretta e accendendola.
T:- Eh si
Restiamo per un po' in silenzio entrambi a guardare il panorama e a fumare.
T:- Alyssa credo...
A:- Si?
T:- Credo di starmi innamorando di te
Sorrido e abbasso lo sguardo. Lui mette due dita sotto il mio mento e alza il mio viso.
T:- Sei così bella mentre sorridi, perché ti nascondi?
Dice e mi bacia, un bacio lungo, più del solito.
Con questo bacio sembra dirmi tutto. Tutto con un solo gesto.
A:- Anch'io Tony... Anch'io credo di starmi innamorando di te
Ci baciamo ancora, ancora e ancora. Il tempo passa e decidiamo di tornare in hotel.
Appena entriamo in stanza ci sdraiamo sul letto, faccia a faccia. Lui mi sorride e poi si modre il labbro. Giuro non riesco a resistergli, allora comincio a baciarlo. Metto le mie mani dietro al suo collo e incrocio le gambe intorno al suo busto. Mentre lui mette le mani sotto la mia maglietta e me la leva, e poi le fa scivolare sotto il mio sedere. Si toglie la maglietta e incomincia a baciarmi il collo e poi scende giù fino al petto. Piano piano mi rilasso sotto il suo tocco, con lui sto provando emozioni mai provate prima, credo che lui sia il ragazzo giusto,lui che mi fa stare bene in ogni momento solo con la sua presenza.
STAI LEGGENDO
𝒓𝒆𝒂𝒅𝒚 𝒇𝒐𝒓 𝒓𝒊𝒔𝒌 ||Tony Lopez||
RomanceSi è sempre disposti a rischiare per amore? Quando la testa ti dice no è il cuore che prevale su tutto. Una vacanza dal risvolto positivo che stravolgerà tutto. Un ragazzo che con mille tipe intorno ne ha in testa sola una. Una di quelle relazioni c...