Mi alzo appena suona la sveglia di Avani.
A:- Buongiorno Av
Av:- Giorno
Dice con una faccia stranita. Io noto la sua faccia e le dico.
A:- Che c'è è così strano che io mi svegli presto
Dico ridendo e andando in bagno a lavarmi i denti.
Av:- Bhe si... Ma tu che ti svegli super felice lo è ancora di più
È vero, oggi sono molto di buon umore, e sono felice, è Tony, è lui che mi rende felice, è lui che mi fa stare bene, non riesco più a stare lontana da lui.
Av:- Quindi...c'è qualcosa che devo sapere?
Dice e io nel frattempo torno da lei e mi siedo accanto a lei.
A:- Bhe...
Sto per cominciare a parlare quando qualcuno bussa alla porta.
Avani si alza e va ad aprirla.
Av:- Tony?
T:- Si...Alyssa è sveglia?
Dice guardando dentro la stanza, io mi avvicino alla porta e gli sorrido.
Av:- Si...
Lui mi vede e ricambia il sorriso e Avani resta un momento a guardarci.
Av:- Aspettate... Ma voi due state di nuovo insieme?
Dice al settimo cielo.
Io comincio ad annuire e subito dopo Tony mi mette una mano sulla guancia e mi bacia, non c'era risposta migliore di questa.
T:- Scendi con me a fare colazione?
Dice lui non staccandomi gli occgi di dosso.
Io lo guardo e annuisco.
A:- Avani scendi con noi
Av:- Si
Dice e scendiamo giù.
Io e Tony siamo mano nella mano e entriamo in cucina con addosso sguardi stupiti degli altri.
Subito Charli viene verso di me a bocca aperta e mi abbraccia.
C:- Sapevo che sareste tornati insieme
Dice felice e io ricambio l'abbraccio.
Elia è seduto a tavola accanto a Dixie, e ci guarda male, mentre Dixie ci rivolge un sorriso.
Elia è molto contrario lo so, non vuole che stia con lui dopo che mi ha fatto soffrire devo assolutamente parlargli.
Cominciamo a fare colazione, e in cucina entra Tecla, che alla vista di questa scena impazzisce.
Te:- Cazzo sii! Finalmente avete messo da parte quel cazzo di orgoglio e siete tornati insieme
Alle sue parole noi ridiamo e ci scambiamo uno sguardo, Tecla ha ragione, siamo degli orgogliosi di merda, ma per l'amore che proviamo l'uno per l'altro siamo riusciti a mettere da parte tutto.
T:- Amo, vieni con me nella mia stanza?
A:-Certo
Saliamo su e entriamo nella stanza. Lui appena entra chiude la porta alle aue spalle e comincia a baciarmi. Mi fa stendere sul letto e lui si appoggia su un braccio per non farmi troppo peso addosso. Continuiamo a baciarci, e poi faccio cambiare le posizioni, lo faccio sdraiare e mi metto a cavalcioni sopra di lui. Mette le mani sui miei fianchi e piano piano le fa salire su per levarmi la maglietta.
Poi io levo la sua, continuiamo a baciarci, non ci stacchiamo un momento, è cose se volessimo riacquistare il tempo perso. Subito un vortice di emozioni mi travolge, le emozioni che solo lui mi fa provare, solo con lui sto così bene, solo con lui riesco a stare, solo lui, per me c'è solo lui.
Più tardi siamo stesi nel letto abbracciati, non riesco a staccarmi da lui, non voglio più allontanarmi da lui per così tanto, non so cosa farò quando tornerò in Italia.
A:- Ti amo tantissimo Tony
T:- Anch'io
Dice dandomi un bacio sulla testa.
T:- Stavo pensando
A:- Dimmi
Dico mettendomi in modo da guardarlo in faccia. Ma nel suo volto vedo un'espressione triste quindi mi fermo a guardarlo.
A:- Tony che succede?
T:- Quando te ne andrai come faremo?
A:- Lo stavo pensando anch'io... Non lo so
Lui è un pó triste.
T:- Dovremo lasciarci? Perché non voglio
A:- No... Possiamo continuare a stare insieme anche a distanza, e poi io tornerò qui te lo prometto, ogni volta che posso tornerò da te
Lui mi guarda e sorride poi mi da un bacio.
Ci giriamo di scatto quando sentiamo la porta che si apre.
O:- Tony, Alyssa!
Dice con un sorriso sulle labbra. Io subito mi copro meglio per non rischiare di far vedere qualcosa.
T:- Sempre nei momenti meno opportuni eh
Dice ridendo, e il fratello ride.
O:- Eh si... Finalmente, non ne potevo più di vedervi stare male entrambi
Alle sue parole noi sorridiamo.
A:- Ok... Ma adesso dovrei vestirmi quindi potresti uscire fuori?
O:- Certo certo, scusa
Dice lui ridendo e esce dalla stanza. Io mi vesto e poi insieme a Tony scendiamo in soggiorno per stare un pó con gli altri. La serata passa tranquillamente come al solito, ancora non ho trovato occasione di parlare con Elia ma lo farò molto presto. Mentre sistemiamo tutto per mangiare finalmente Addison si fa viva. Entra in cucina in silenzio e guarda tutti con un espressione di disprezzo in volto, si ferma in particolare a me e Tony che eravamo abbracciati e ci stavamo dando qualche bacio. Nei suoi occhi ho visto un odio profondo, poi fa un espressione schifata e va via senza dire niente.Addison's pov
Non accetto l'idea di essere rifiutata. Ho dignità da vendere ma Tony dovrà essere mio a tutti i costi. Non mi fermerò a niente, che lo sappiano tutti. Mi sento davvero schifata dal suo comportamento ma so che dentro il suo cuore un posto per me c'è. Sto architettando un mezzo piano che farà aprire gli occhi a Tony. Alyssa dovrà sentirsi come adesso mi sento io, cosa ha lei in più di me?
A lui potrei dare tutto ciò che desidera ma preferisce cercarlo in ragazze facili e senza principi.
STAI LEGGENDO
𝒓𝒆𝒂𝒅𝒚 𝒇𝒐𝒓 𝒓𝒊𝒔𝒌 ||Tony Lopez||
RomanceSi è sempre disposti a rischiare per amore? Quando la testa ti dice no è il cuore che prevale su tutto. Una vacanza dal risvolto positivo che stravolgerà tutto. Un ragazzo che con mille tipe intorno ne ha in testa sola una. Una di quelle relazioni c...