Lo guardo confusa. "Cosa vuoi?" Dico fredda. "Vedo che è vero quello che gira a scuola" Alzo un sopracciglio non capendo quello che intendeva dire. "Sei la ragazza con il cuore di ghiaccio" Aggiunge.
Era questo che seriamente girava per scuola? Peggio del notiziario delle 20.
"Sta zitto se non sai le cose." Rispondo e ritorno a quello che stavo facendo, prima del suo arrivo.Le cinque ore passarono molto lentamente, a causa della voglia di fare di ogni alunno.
Chi voleva andare a scuola di sabato?
Penso sarcastica tra me.I miei pensieri vengono interrotti da lei.
"Stasera vieni alla festa che ha organizzato Jungkook?" Chiede lei tutta emozionata.
Non ero una persona da festa.
Sapevo che non mi sarei mai divertita.
Le feste sono stupide.
Incontri persone che nemmeno pensavi di incontrare. Bevono. Fumano. E poi vi lascio immaginare.
"Sai che odio le feste" Sbotto nervosa.
"Non importa, ci verrai lo stesso" Sbuffo e annuisco. Mi abbraccia tutta fiera della mia risposta. Non capivo cosa ci trovava in quelle tanto odiate feste. È così solare a differenza mia.18:00 AM.
Guardo l'orologio e in presa al panico, mi vesto molto velocemente.
Sono sempre in ritardo a differenza della mia migliore amica.Scelgo un abito scuro, il quale decido di accompagnare le mie Fila nere. Per il trucco non ci faccio caso,sapendo che quella serata l'avrei passata a bere litri di
Coca-Cola.Esco di casa frustata, non avevo voglia di andare ad una festa simile, ma Martina mi aveva costretto.
Appena entro in quella casa noto subito centinaia di persone bere. Feci una faccia disgustata dalla scena e decisi di raggiungere la mia amica.
"Vieni, giochiamo al gioco della bottiglia" Dice quest'ultima afferrando il mio polso e spingendomi in una mandria di ragazzi. L'oggetto inizia a girare, quando si ferma su di me. "Obbligo o verità Nessa?" Disse lui sottolineando l'ultima parola.
"Obbligo" Dico seria con aria superiore.
STAI LEGGENDO
You are mine.
Fanfiction«Obbligo o verità Nessa?» disse lui sottolineando l'ultima parola.