Inizio a tossire,quando per sbaglio soffoco per colpa della saliva che si era accumulata.
Vedo Jungkook baciare una ragazza.
Non so il perché ma questa cosa mi provoca solo che fastidio.
Perché uno stupido come lui deve farmi ingelosire.
Scarico tutta la rabbia, bevendo due bicchierini alla volta della bevanda alcolica davanti a me, fino a barcollare.
Sento delle mani calde sui miei fianchi quando mi giro e mi accorgo che è lui.
"Devi smetterla di baciare ragazze difronte a me sai?" Quando sono ubriaca tendo a dire la verità su ciò che penso, come in questo momento. "Gelosa?" Sorride maliziosamente. "No, mi da solo fastidio."
Ride e si avvicina al mio collo. "Visto che non sei sobria, ti va di approfittarne?"
Sussurra lui facendo provare maggior eccitazione da parte mia.
"Con te, mai." dico furiosa per la sua domanda. "Vuoi che ti faccio cambiare idea?" chiede con voce sensuale il ragazzo. Avvicina le sue labbra alle mie, formando un bacio. Mi prende in braccio e mi porta in un bagno del locale. "Ti prego non fare come lui" Dico avendo paura che succedesse un'altra volta. Si ferma,poi mi guarda confuso. "Non ti farò del male."
"Jungkook basta." Gli supplico nervosa.
Mi fa un cenno di si e subito dopo gli chiedo se poteva portarmi a casa e lui annuisce.Arrivati a casa, gli rivolgo uno sguardo aggiungendo poi.
"Resti da me?" Tossisce dalla mia domanda, era chiaro che non se lo aspettava.
"Come vuoi" Fa spallucce ed entra in casa, dopo di me. Saliamo al piano di sopra, sapendo che avrebbe dovuto dormire con me, visto che non ho una stanza per gli ospiti."Mi devo cambiare, ti puoi girare?"
"Perché mai dovrei?" Sbuffo e mi cambio,ricevendo qualche fischio da
parte sua. "Stupido!" Urlo ridendo.
Rotea gli occhi e si mette vicino a me.Sto per dormire quando sento la sua mano abbracciare i miei fianchi. Giro il mio capo e lo guardo. Dovrei chiederli il perché oppure toglierli la mano ma preferisco non farlo.
Prima di addormentarmi,sento dei baci passare il mio collo. Sospiro e mi dimeno su di lui. "Smettila" Sbotta a bassa voce il ragazzo. Probabilmente lo sto facendo eccitare, ma non m'importa.Il mattino seguente.
Mi sveglio con una sagoma di un ragazzo vicino a me. Apro gli occhi vedendo meglio.
"Aspetta cosa? Abbiam-" Sto zitta quando lo vedo ancora dormire. Odio svegliare le persone facendogli prendere uno spavento perciò me ne sto lì a guardarlo.
Quando si sveglia, mi urla contro.
"Io e te abbiamo fatt-" Si ferma quando poi, guarda sotto le coperte. "Non abbiamo fatto nulla,sta tranquillo." Dico sospirando dal sollievo. Sbuffa guardandomi. "Preferivo se l'avessimo fatto seriamente." Faccio per alzarmi quando mi blocca con la mano, facendomi cadere sopra di lui.
"Mi vuoi spiegare cos'hai contro di me?"
Chiedo nervosa. Non amo le persone che mi innervosiscono già di prima mattina.
"Nulla voglio sol-" Lo blocco e gli tiro uno schiaffo. "Fuori" Gli indico con il dito la porta. Non esita a parlare e fa ciò che gli
ho detto.Dopo essermi vestita, scendo al piano di sotto e vedo Jungkook mangiare una brioche che mi aveva lasciato mia madre.
"Hey! È la mia preferita!" Urlo togliendola dalle mani, causando una macchia nel suo viso. "Ops" Rido malefica del mio gesto.
STAI LEGGENDO
You are mine.
Fanfiction«Obbligo o verità Nessa?» disse lui sottolineando l'ultima parola.