Credevo fosse tutto finito.
Invece continuano a girare voci su di me.
Tutti mi vogliono solo perché hanno saputo che ho perso la verginità con uno dei più fighi della scuola.
Si esatto uno.
Gli altri non vedono l'ora di ottenere ciò che Kai ha ottenuto.
I suoi amici desiderano tutte le ragazze che si è fatto, compresa io.
La stessa cosa vale per Jungkook.
Anche lui è così.
Tutte le ragazze che ha fatto Kai se le è
fatte pure lui.
Il problema più grosso è che manco solo io alla sua lista, e il fatto che ha provato a baciarmi mi preoccupa maggiormente.Sabato 7:00 PM
Non posso ne ancora crederci di aver accettato il suo invito.
Mi sento così male,sapendo che aveva provato a baciarmi.L'abito che ho scelto è di color rosso,a tubino, si nota chiaramente ogni lineamento del mio corpo.
Sento suonare il campanello,apro la porta quando mi ritrovo un ragazzo assai elegante e attraente;vestito con una camicia bianca e dei Jeans neri strappati.
"Wow." Disse lui a bocca aperta, balbettando. "Grazie" Arrossisco e mi prende per la mano,raggiungendo la sua macchina.Per tutto il tragitto non abbiamo parlato più di tanto, anzi gli interessava solo di quello che era successo oggi con Kai.
Appena arrivati,faccio per scendere quando lui mi afferra la mano, incrociando le dita con le sue. Sono in imbarazzo.
Non ho mai avuto un rapporto così, prima d'oggi. Schiarisco la voce puntando il mio sguardo nei suoi occhi. "Che fai?" Sbotto nervosa dal gesto del ragazzo.
"Nulla, voglio solo far vedere alle persone che non si devono avvicinare a te."
Tossisco sentendo le sue parole.
Lascio la presa come nulla fosse,ed entro nel locale,ottenendo lo sguardo da tutti i presenti.
Non so il perché del suo gesto ma mi innervosisce. Non sono la sua fidanzata ne altro, quindi non devo avere nessun ordine da parte sua.Vado verso il bancone e decido di ordinare una vodka alla fragola.
Una soltanto non fa male.
Penso sarà l'ultima della serata.
Distolgo lo sguardo dal cameriere quando vedo una scena che mi fa deglutire.
STAI LEGGENDO
You are mine.
Fanfiction«Obbligo o verità Nessa?» disse lui sottolineando l'ultima parola.