Mi guarda male e poi si avvicina pericolosamente a me, per lo più al
mio viso.
Deglutisco rumorosamente.
Prende un pò di crema dalla sua brioche, con le dita e me la trascina sul naso.
"Come ti sei permesso!" Rido per la nostra situazione. Alza le spalle e si gira.
"Guardiamo un film?" Chiede supplicando anche di non vedere un film romantico o strappalacrime. Alla fine decidiamo di vedere "Satanic" L'ho già visto, non è un film con molto senso, ma se a lui piace.
Avrà sicuramente scelto un horror per farmi cadere nelle sue braccia, che povero illuso.
Rido da sola. "Che hai da ridere?"
"Oh ew nulla" Dico fischiettando guardando il soffitto. "Strana sei" Afferma ridendo.
Faccio una faccia delusa, ottenendo un bacio sulla fronte da parte sua.
Ma aspetta, la smettiamo?
Non è che ogni persona può baciarmi quando e dove vuole.
Sospiro e cambio direzione del mio sguardo puntandolo nel film che sta iniziando.C'è troppo silenzio che l'unica cosa che voglio fare è stuzzicarlo.
Il silenzio mi porta noia, perciò certe volte tendo a fare cose inaspettate da parte mia.
Mi metto a cavalcioni su di lui, appoggiando la mia testa sul suo petto.
Egli mi accarezza delicatamente i capelli, quando ad interrompere questo momento fu mio fratello Taehyung. Sussulto vedendo quest'ultimo scioccato. "Per fortuna che non ti innamoravi più." Urla nervoso,come se fosse geloso. C'è una cosa che non ho ancora detto. I miei fratelli sono gelosi di ogni cosa che faccio con un ragazzo. Non devo avere rapporti intimi con nessuno.
Quando è successo con Kai,mi hanno fatto una ramanzina di circa 2 ore;quindi vi lascio immaginare."Non è come sembra" Mi giustifico anche se è completamente difficile. "Vai in camera tua ci penso io a questo ragazzo" Risponde mio fratello guardando male Jungkook.
"Ma hyung perché devi farmi fare sempre queste sceneggiate? Sai che ti dico." Mi fermo guardando il ragazzo vicino a me,per poi continuare a parlare. "Vieni andiamo di sopra, in camera mia" Dico a Jungkook, sottolineando per bene le ultime parole.Saliamo ed entriamo in camera.
"Tuo fratello è sempre così?" Annuisco alla sua domanda, ottenendo un'occhiataccia da parte sua. "Immaginati quando dovremmo far-" Lo blocco zittendo le sue labbra con un dito. "Non accadrà. Mai."
Dico l'ultima parola quasi urlando.
Egli guarda il basso e poi mi propone un gioco,obbligo o verità. Annuisco ed iniziamo a giocare. "Obbligo o verità?"
"Accetto ogni obbligo, quindi dovresti sapere la mia risposta" Aggiungo con un sorriso vanitoso. "Devi fingere di essere la mia ragazza per 6 mesi, e renderlo ufficiale anche ai tuoi genitori poi, se sarai riuscita a sorprendermi o a farmi innamorare, ti lascerò stare per il resto della tua vita."
"Affare fatto Jeon Jungkook." Volevo qualsiasi cosa, a patto che lui si dimenticasse di me, perciò perché no accettare l'obbligo e provocarlo fino a farlo innamorare? Chiedo tra me. "Il gioco inizia adesso" Sorride avvicinandosi alle mie labbra, per poi formare un bacio.
Apro gli occhi sorpresa dell'accaduto.
"Jung-" Mi zittisce unendo la lingua, creando un bacio ancora con più passione.
STAI LEGGENDO
You are mine.
Fanfiction«Obbligo o verità Nessa?» disse lui sottolineando l'ultima parola.