CAPITOLO I

99 10 11
                                    

SERE

~ 7.54 AM ~

Ci risiamo. L'inizio di un altro, patetico, anno scolastico. Non ho la benché minima idea del perché non abbia ancora bruciato la scuola con le mie stesse mani...

Mentre le osservo e imito la mossa dello spirale di fuoco, sento un pizzicotto nella mia spalla e mi scosto, facendo ridere Sere, la mia amica.

Sere:" Sai che sei un umano e non potrai mai farlo, vero? "

Mi guarda mentre ride sguaiatamente.

Questa è Sere, nella sua forma naturale.

Sere, è una della mia compagnia di amici NON umani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sere, è una della mia compagnia di amici NON umani.
È l'Angelo di Fuoco, nata dalla Dea Greca Estia e dal Dio Egizio Ra.

(sì esattamente! L' Angelo dalle due mitologie diverse... Ero shockato anch'io)

Ha occhi color cenere, con i capelli ondulati rossi che scivolano lungo la schiena ed è una delle 4 ragazze più popolari della scuola.
Per me, è la compagna perfetta se dobbiamo stuzzicare o far arrabbiare gli altri.

Io:" Perché non la bruci TE, siccome puoi farlo, perfavore?"

La stuzzico, facendola divertire.

Sere:" Sarebbe bello, ma sai che noi..." indicando anche gli altri della nostra compagnia "... noi dobbiamo integrarci con questi umani "
indicando tutte le persone presenti.

Io non sono mai stato per loro l'UMANO. Mi vedevano diverso, in qualcosa che io non mi potevo ancora vedere e provare.
Non mi sono mai sentito accettato da nessuno, e trovare un gruppo di persone, anche se non umane, mi rendeva così speciale....

Sere:" Purtroppo non ho il potere di leggere le menti delle persone, altrimenti avrei anche chiacchierato col tuo bel subconscio, Luke. "

Facendomi l'occhiolino.

Io:" Nono, la mia mente è troppo preziosa per essere toccata da mani luride come le tue, Sere. "

Sere:" Mi offendi così! " ride facendo il broncio, " Ma sarebbe figo se sapessi cosa frulla nella tua testa mmmh... Aspettaaaa! Lei può aiutarmi. "

E mentre cerca di urlare il nome, la campanella suona e io con un gesto, la minaccio di non dire nulla.

12ESIMO CAVALIERE DELLO ZODIACODove le storie prendono vita. Scoprilo ora