ARIANA
~ 8:04 AM ~
Io e i miei amici, al suono della campanella, ci incamminiamo per raggiungere la nostra aula.
Da 3 anni a questa parte, ci mettiamo sempre in fondo alla classe e quest'anno mi tocca sedere vicino ad Ariana.
Sorrido, guardando la classe, perché non avrò più a che fare con compagni che alla fine non mi hanno accettato per quello che sono.
Diverso." Mmmh.. che dolce profumo di ricordi passati, qui. "
sospira, Ariana, con aria melanconica e piacevole, allo stesso tempo.Lei è Ariana
È stata la mia crush iniziale delle superiori, prima di scoprire che dietro a quel bellissimo e giovane viso dagli occhi blu marino e dal sorriso paradisiaco, si nasconde una ragazza che vaga sulla Terra da miliardi di anni.È l'Angelo dell'Aria e dell'Aqua, madre e figlia della Dea Afrodite e Principessa Immortale della Terra.
È la ragazza più popolare della scuola, è un'ottima cantante, attrice, violinista, pianista...." Stavo pensando che quest'anno avremo la maturità. Io di sicuro non ce la farò; e ancora non ho deciso cosa fare in futuro! " esclama Ariana, mentre agita le dita, verso il tetto, in modo furente con aria preoccupata.
" Beh, quante volte avrai fatto la maturità? Centinaia? Migliaia? E poi potrai fare dopo, tutto ciò che vorrai. Potresti, pure, consegnare pacchi volando sopra la città. " la prendo in giro, mentre decido di aprire un pacchetto di biscotti.
" Si da il caso, che, questa sia la mia prima maturità. Avevo missioni del suicidio da completare nel passato. "
ride infilando la mano nel pacchetto per prendersi un biscotto;e penso addolorato per il mio povero stomaco che non si ciberà del biscotto preso da lei.
"...inoltre, per mia sfortuna, sono maledettamente sfigata. Nella mia scorsa vita sono morta a 24 anni, pensi che... "
prima di ripetermi di nuovo, la sfortunata storia della sua vita, la fermo e, poi, la stuzzico.
" Okay Okay!!! Come non detto, mia candida Principessa che tutto crea e tutto distrugge con un semplice schiocco di dita... "
" Ma per chi mi hai presa?..."
mentre mi spinge, facendomi quasi cadere dalla sedia;
" ...per mio fratello Thanos?! "Per quanto, ormai, la conosca,
non ho ancora ben realizzato che la sua famiglia fosse composta da Immortali noti nel mondo Umano.
Se solo potessi essere uno di loro.
Immortale.
Vivo nell'anima.
Potrei chiedere ad Aria...
...rido tra me e me." Scordatelo! Non posso trasformare mica un Umano in un Immortale a mio piacimento! Però posso lasciarti continuare a vivere nei tuoi sogni e farti credere tale. "
aveva letto la mia mente, prendendomi alla sprovvista.Nel naufragar m'è schifo in questo mar,
finisco nel teatralizzare il mio pianto, facendo ridere tutti i miei amici.~ 8.14 AM ~
Iniziata la lezione di Storia, prima di mettermi le cuffie e ascoltare la canzone degli EXO - TROUBLE,
vedo Sere ridere con Walter, Derek fare il cucciolo con Lara e Florenne dal banco vicino con Ariana e decido di origliare la loro strana conversazione." ...non capisco perché non abbiano raccontato il vero motivo dello scoppio della Grande Guerra. Se sapessero veramente cosa sia successo... "
sussurra Flo ad Aria che, ribatte con aria guardinga." ...quando ho saputo che la moglie di Ferdinando e lo studente serbo avevano avuto una relazione, ero veramente infuriata... "
e si guarda intorno per non essere ascoltata"...sono corsa da Lui, e già sapeva tutto. Aveva pure escogitato un piano per farsi ammazzare insieme a Lei. Ma non ci saremo, mai, aspettati che... " abbassa di più la voce cambiando lingua, non capendo, più, cosa stia dicendo.
" Ora dov'è? " chiede Flo
Mentre non capisco ancora a cosa o chi si stia riferendo.
" Beh, so che, Ferdinando dopo essersi trasformato come Vampiro, si è rifugiato nell'Himalaya fino al 1900. Ora, però, non ho più sue notizie... "
Il mio cervello realizza, dopo molti secondi, che l'arciduca Francesco Ferdinando non solo è vivo, ma è un Vampiro!
Rimango a bocca aperta.Se fossi stato un Vampiro, o un altro essere Immortale, nel passato, avrei sicuramente cambiato il decorso della mia vita.
Sarei potuto diventare un Re, oppure un Imperatore,
avrei potuto conoscere
Leopardi, Shakespeare, Colombo,
ed alla fine sarei potuto essere ricordato, oggi, dai libri di storia......e mentre fantastico beato nei miei pensieri, lentamente chiudo gli occhi.
ECCO A VOI IL MIO SECONDO CAPITOLO.
SPERO VI SIA PIACIUTO, E NEL CASO LO FOSSE, SUPPORTATEMI METTENDO L'OPERA TRA I VOSTRI PREFERITI.
INOLTRE, FATEMI SAPERE QUALE PARTE DEL CAPITOLO VI È PIACIUTA MOLTO.ALLA PROSSIMA.
Apollo.
STAI LEGGENDO
12ESIMO CAVALIERE DELLO ZODIACO
FantasiLuke, un qualunque ragazzo di 19 anni, scoprirà quale sarà il suo ruolo nella storia e per rivelare l'identità dell'uomo incapucciato e del suo Serpente, Nagini, Luke, e i suoi amici, dovranno varcare i confini del Mondo Mitologico Nordico, Egizio e...