CAPITOLO IV

47 6 12
                                    

RISVEGLIO

Al mio risveglio, noto di non essere dove dovrei essere.

Mi trovo in un luogo oscuro che emana tristezza, paura, odio e amarezza.
Di fronte a me, noto una figura che mi dà le spalle, e che emana una sensazione oscura.
Faccio per avvicinarmi, quando tuona:" Fermati! " e io, inconsciamente, mi fermo.
Inizia a parlare, non comprendendo bene, però, ciò che dice.

" ...sono passati millenni dall'ultima volta che abbiamo combattuto assieme. Ricordo ancora la guerra dove i Cavalieri, completi, hanno provato a portare a termine il loro Destino cercando di cancellarmi... "

inizia a camminare, facendo scuotere la terra sotto i nostri piedi

"...pensi che io venga cancellato solo dal loro volere? "

ride mentre noto che un serpente gira intorno al suo corpo.

" Stato, Sono e Sarò ricordato dagli Esseri Umani. Mi hanno dato una tale forza e potere, credendo in me, che ho potuto, anche contro il volere di mio Padre, creare una mia Galassia. Buia.
Il risveglio non è ancora avvenuto, a quanto vedo, ma ti avverto, se si percorrerà lo stesso Destino di prima  lascerò, la mia cara Nagini, a inghiottire la Terra. "

Apro gli occhi di scatto.
Mi giro e rigiro e noto che tutto è regolare.
Inspiro ed Espiro il sapore fresco e floreale che l'aria emana.
Finalmente sono nel mondo reale.
Sono a casa di Florenne.
Pace.

Faccio per alzarmi quando lei corre verso di me e sussurra:" L'effetto non è ancora del tutto completato. Ci ho messo 3 ore a trovare una miscela di aromi di piante selvatiche che ti rendesse meno paonazzo mentre sei bloccato nel mondo dei sogni "

È doverosa un'altra presentazione.
Lei è Florenne, l'Angelo della terra, delle piante e degli animali.
Figlia del Dio Nordico Freyr e della Dea Greca Demetra, nonché sorellastra di Persefone.

Si presenta come una ragazza ingenua a primo impatto, con i suoi occhi grandi color nocciola, ma sa quando essere una guerriera tosta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Si presenta come una ragazza ingenua a primo impatto, con i suoi occhi grandi color nocciola, ma sa quando essere una guerriera tosta.
L'unico difetto? Mai, e poi mai, darle torto. Ha sempre ragione.

Sento ancora, addosso a me, la stanchezza e l'attrazione che ho nei confronti dei miei precedenti incubi.

Intanto, vedo che lei maneggia con estrema cura due fiale, uno di colore rosso e l'altro blu, dagli odori un po' stomachevoli.
Inizia di nuovo a sussurrare:" Ora la tua mente è talmente debole che pure Sere, Walt e Lara possono accedere al tuo subconscio a loro piacimento, quindi... "
agitando la fiala rossa
"... vediamo qui... AH! Questa fiala ti servirà a eliminare ogni sorta di contatto tra la tua anima e gli incubi che stai avendo.
La seconda, invece, te la spargerò lungo il tuo corpo per formulare meglio il mio incantesimo "

E, prima che potessi dire qualunque cosa, agita le sue mani per poi dire

" Che Il Tuo Riposo Possa Purificarti "

E mi addormento, di nuovo, ma in pace.

Chi è l'uomo incapucciato, che attraverso il suo Serpente vuole inghiottire la Terra, se il Destino si compierà di nuovo?

Cosa succederà al nostro Luke? E ai suoi amici?

Per scoprirlo, basta solo proseguire leggendo. ^^


ECCO A VOI IL MIO QUARTO CAPITOLO.
SPERO VI SIA PIACIUTO, E NEL CASO LO FOSSE, SUPPORTATEMI METTENDO L'OPERA TRA I VOSTRI PREFERITI.
INOLTRE, FATEMI SAPERE QUALE PARTE DEL CAPITOLO VI È PIACIUTA DI PIÙ.

ALLA PROSSIMA.

Apollo.


12ESIMO CAVALIERE DELLO ZODIACODove le storie prendono vita. Scoprilo ora