IL RACCONTO
Apro gli occhi.
Di nuovo.
Spero sia l'ultima volta che li riapro per questo genere di cose.
Mi giro, nel letto, verso la parte della finestra.
È sera, Grandioso!
Posso dire che le fiale di Florenne hanno servito per farmi una bella dormita tranquilla, dopotutto.
D'altra parte, però, ho della confusione in testa e non so se ciò che è successo sia stato un sogno premonitore o solo frutto del mio stupido subconscio.
Ormai mi accade spesso di avere questi sogni che mi frullano nella mente.
Spero, questo non sia vero.Mi alzo e quando mi affaccio allo specchio, mi irrigidisco.
I miei occhi color nocciola scuro, sono diventati di un colore blu-verde intenso.
E noto che mi sorrido.
Strofino di nuovo gli occhi e, mi rivedo con i miei colori degli occhi naturali.
Forse sto impazzendo o
forse sarà l'effetto della fiala blu di Flo.
Devo dormire poco!Esco dalla camera da letto, e sento tutti i miei amici, nel piano di sotto, discutere.
Mentre scendo le scale, annuso l'odore del polpettone e mi viene all'improvviso, l'acquolina.
Saranno ormai 12 ore che non mangio!Sceso, mi giro verso di loro, e vedo che hanno smesso tutti di parlare e mi si avvicinano, come se fossi un estraneo.
" Ci sei mancato! Ma dov'eri tutto questo tempo? Lo sai che sei un dormiglione? " sghignazza Sere, mentre Aria aggiunge:" Eravamo tutti preoccupati, non sapevamo che fare, se utilizzare incantesimi, spegnere e riaccendere la tua anima oppure entrare nel tuo subconscio..."
allora io rispondo con ingenuità:
" Ma ragazzi, sono solo passate 12h " dico imbarazzato
" Lo so, che sono molto importante e prezioso, ma tranquilli, già qualche ora fa, mi ero alzato e Flo mi ha dato due fiale per dormire tranquillo "ancor prima di finire la frase, Walter mi da una pacca forte sullo stomaco mentre gli altri mi guardano in modo serio e sconcertato
" Luke, tu stai dormendo da 5 giorni!Inoltre ti ho dato due fiale, ieri, mentre tu eri ancora nel mondo dei sogni! " dice Flo pensierosa continuando nel suo discorso:
" A meno che parte della tua anima non sia stata catapultata verso una frazione della realtà stessa e quindi, tutto ciò che hai sognato è esistito o esiste veramente, e riesci ad appenderti sia nel mondo Reale che quello dei Sogni... "Io annuisco, non capendo nulla di ciò che stesse dicendo.
Sono ancora assonnato e quindi ancora il mio cervello non è del tutto sveglio.
Prima che finisca il suo ragionamento, Sere con preoccupazione mi chiede:
" Che ti è successo? "Allora io, con calma, inizio a raccontare tutto ciò che ho sognato, dalla impersonificazione del Ragazzo Biondo al Trono Centrale, per poi passare infine all'uomo oscuro che mi dava le spalle con il suo Nagini.
Mentre racconto i miei anneddoti, vedo le loro reazioni misto confusione, perplessità e interessamento.
Dopo infiniti secondi di silenzio, Lara prende le redini della situazione e domanda:" Ehm, ci schiariamo meglio le idee di fronte ad un buon polpettone? Che ho fame e il mio stomaco non può aspettare. Grazie. "
mentre mi prende per un braccio, per evitare, credo, l'imbarazzo della situazione.E tutti noi, in silenzio, ci dirigiamo verso la cucina.
ECCO A VOI IL MIO QUINTO CAPITOLO.
SPERO VI SIA PIACIUTO, E NEL CASO LO FOSSE, SUPPORTATEMI METTENDO L'OPERA TRA I VOSTRI PREFERITI.
INOLTRE, FATEMI SAPERE QUALE PARTE DEL CAPITOLO VI È PIACIUTA DI PIÙ.ALLA PROSSIMA.
Apollo.
STAI LEGGENDO
12ESIMO CAVALIERE DELLO ZODIACO
FantasyLuke, un qualunque ragazzo di 19 anni, scoprirà quale sarà il suo ruolo nella storia e per rivelare l'identità dell'uomo incapucciato e del suo Serpente, Nagini, Luke, e i suoi amici, dovranno varcare i confini del Mondo Mitologico Nordico, Egizio e...